Sasami-san@Ganbaranai: il romanzo diventa un anime

Il volantino di Gahō contenuto all’interno del numero di dicembre di Gagaga Bunko di Shogakukan rivela che sarà realizzato un adattamento ad anime per Sasami-san@Ganbaranai, il romanzo di Akira, l’autore di Kyouran Kazoku Nikki.

Maggiori dettaggli saranno forniti in futuro tramite gli inserti di Gahō.

Sasami-san@Ganbaranai © by Akira / Shogakukan

La storia narra di una hikikomori di nome Tsukuyomi Sasami che è immotivata anche sul solo cambiarsi d’abito o mangiare. Suo fratello si prende cura di lei anche se disprezza la sua natura da schiavo. Sasami passa le sue giornate ad osservare il mondo esterno tramite il “Brother Surveillance Tool”, uno strumendo di sorveglianza realizzato dal fratello ed installato sul computer di casa. Nel mondo esterno vivono le tre bellissime sorelle della famiglia Yamagi e pare che queste abbiano una relazione degna di una commedia romantica con il fratello di Sasami.

Il romanzo di Sasami-san@Ganbaranai è stato realizzato nel 2009, ad un anno di distanza dall’adattamento animato del romanzo di Kyōran Kazoku Nikki. Il sesto volume è stato pubblicato nel mese di agosto del 2011.

Fonte: ANN