Con l’uscita del quinto volume di Jump X / Kai di Shueisha apprendiamo che Hiroyuki Takei pubblicherà nel mese di aprile del 2012, su questa rivista, Shaman King – Flowers, il manga sequel di Shaman King.
Shaman King Flower © Hiroyuki Takei / SHUEISHA Inc.
Il protagonista di questo sequel sarà Hana Asakura, il figlio di Yoh Asakura, noto ai fan per essere apparso nella serie originale e fin da subito Hana dimostrerà di avere una capacità superiori anche a quelle di suo padre.
Questa notizia era stata già pre-annunciata dalla rivista verso settembre dicendo che vi sarebbe stato un “Big Project” per la prossima primavera ed ora eccolo qui.
Inoltre su questo numero è stato pubblicato anche l’inedito “zero story”, un capitolo one-shot di 44 pagine, di cui alcune a colori, incentrato sulle origini del protagonista Yoh Asakura.
Il manga di Shaman King è disponibile in Italia per Star Comics, che ne sta pubblicando la Perfect Edition in 27 volumi.
Fonte: ANN
Wow!
avevo già sentito di questa notizia…sinceramente i sequel iniziati così,dopo tanto tempo da una serie,mi sembrano solo un modo per far soldi.
però shaman king in fin dei conti è carino e a me piaceXD quindi mi fa piacere,e takei merita molto come autore
Ripeto, dopo la conclusione di shaman king questo eviterò di comprarlo/leggerlo!
ma sarà un sequel della vecchia edizione (quindi senza finale :P, da 32 volumi) oppure della nuova edizione(perfect edition da 27 volumi)?
mmm, sono daccordo killua93
mi sembra molto un modo per far soldi visto il successo riscontrato della prima serie… bah… no, non mi convince troppo…