Le numerose voci da corridoio riguardanti un presunto gioco per PlayStation 3 dedicato al celebre manga One Piece sono state confermate proprio dall’ultimo numero della rivista giapponese Shonen Jump, di casa Shueisha.
Ecco l’immagine di conferma:
ONE PIECE © 1997 Eiichiro Oda / SHUEISHA Inc.
Il nuovo titolo per Ps3 dedicato alla ciurma più pazza del mondo si chiamerà One Piece Kaizoku Musou , o One Piece Pirate Musou. Questo nuovo videogioco nasce grazie alla collaborazione tra Namco Bandai e Koei Tecmo. Responsabile dello sviluppo è il team Omega Force, già responsabile di Dynasty Warriors e Trinity: Souls of Zill O’ll. One Piece Kaizoku Musou combina il franchising di One Piece (lato Namco Bandai) con il gameplay di Dynasty Warriors ( lato Koei Tecmo). Il risultato, presumibilmente, sarà un picchiaduro con molta azione.
Per ora non abbiamo altre informazioni riguardanti questo nuovo gioco per PS3. Attendiamo, impazientemente, il Tokyo Game Show 2011 dove verranno rivelati ulteriori dettagli e dove verremo deliziati da un trailer in anteprima.
Fonte: Andriasang
E come al solito, così com’è stato per Hokuto Musou, anche questo gioco sarà una porcata tremenda. Dalla Koei Tecmo ormai non mi aspetto altro…
Ma sempre uguali a dinasty warriors? Fare un picchiaduro in stile naruto no eh?
gia, simile a naruto sarebbe molto meglio, mettendoci un po di avventura, visto che one piece punta molto sull’esplorazione e l’avventura, nn solo sui combattimenti come dragonball…
magari lo comprerò, però dopo che sarà calato un po di prezzo, nn di certo appena uscito a 60/70euro…
(quelli x wii nn erano male ma li hanno fatti un po stupidi e ripetitivi, poche isole tutte semplici, da arrivare fino in cima e intanto appaiono i boss, avrei messo delle cittadine e una storia decenti)
otaku incontentabili. esce un gioco di one piece, con grafica ps3 (e un gioco di one piece su playstation non si vedeva da fighting for one piece di parecchi anni fa ormai) e presunto gameplay dynasty warriors (ovvero, trucidiamo selve di nemici facendo i tamarri) che ben si addice alle battaglie di massa da enies lobby in poi e… E VI LAMENTATE? è vero, ammetto che anche io ho qualche riserva perchè one piece è un manga più sul viaggio/avventura che sulle mazzate fini a se stesse però è anche vero che con tutti i personaggi che ci sono la struttura più sensata da dare al gioco è proprio quella alla dynasy, che coniuga le mazzate ignoranti con un po’ di esplorazione (ecco, più che altro mi domando come facciano a inserire mappe di mare, o comunque accidentate in un videogioco che ci ha abituato a scenari piuttosto piatti, ma se l’hanno fatto con lo spazio di gundam sono ottimista). la cosa più esilarante di voialtri otaku esigenti e incontentabili è però quando vi contraddite: sono anni che sputate merda su naruto e anche sui suoi giochi (ultimate ninja storm 2 non l’ho visto protagonista di una recensione positiva che fosse una) improvvisandovi sempre come “i migliori programmatori del mondo”, un po’ come i vecchietti al bar che la sanno sempre più lunga dell’allenatore di professione quando guardano la partita. se naruto ha fatto schifo a un cifro di gente perchè adesso invocate che si faccia un gioco tipo quello di naruto? per dire quando uscirà che farà schifo anche quello? ma vi piace qualcosa, o vi fa schifo tutto?
tra l’altro stesse reazioni per il gioco di saint seiya annunciato per ps3. siete ripetitivi
Non posso darti torto e comunque ben venga un gioco per ps3 su ONE PIECE!!! lo aspettavo da anni!!!!!! ^_^
finalmente un gioco tratto da anime a cui la meccanica Sangoku Musou casca a pennello! alleluia!
oddio…indecisione al massimo…quello per wii mi era piaciuto pero la
console mi annoia.
magari sara carino questo per ps3
Io compro Naruto per la ps2 dal primo che è uscito e continuavano a ripetere che è brutto ma lo compravo lo stesso, mentre l’ultimo lo storm 2 è stato acclamato come miglior anime game dovunque tu controlli quindi… e poi mi lamentavo su one piece in stile dinasty warriors perchè ho già ken e gundam in quella maniera e ho in mente di prendere anche bleach,visto che costa 50 e non 70, ma troppi giochi in questo modo stancano,anche uno e troppo.
si,io di naruto non avevo tutto quelli per ps2,ma l’utlimo per play 3 mi è piaciuto molto,anche se a perso qualche particolare bello del precedente per ps3 che avevo(e che avevo odiato perchè non erano stati inseriti zabusa e haku -.-)
in realta devo dire che naruto shippuden mi sta piacendo piu come videogioco,che come manga…peso sia ovvio il perchè e infatti mi predero il prossimo in cui saranno rinseriti haku e zabusa*_*
di bleach ne avevo sentito parlare perchè un mio amico lo voleva prendere,ma indeciso perchè non ne ha sentito parlare bene…e nel negozio ne avevano ordinata solo 1 copia -.-(per far capire com’è)
sinceramente molto indeciso su questo one piece,che mi ispira alquanto,pero spero che il gameplay mi piaccia
Anchio su Bleach sono molto indeciso. Il prossimo naruto lo prenderò di sicuro invece e poi c’è anche saint seya ma sempre alla dinasty warriors o simili mi sa ma pare che sia fatto meglio.Si vedrà!