Nuovissima puntata di Nanoda Tv: episodio 4! In questo episodio parliamo di un punto sempre più discusso tra i lettori di storie manga giapponesi… l’originalità nella storia dei manga.
Ultimamente pare che le trame di shojo, shonen e seinen sembrano essere tutte uguali, cosa di cui anche tu, lettore di manga o anime, ti sarai sicuramente accorto. Vero?
Siamo andati a chiedere agli editori italiani Star Comics, GP Publishing, Flashbook e Planet Manga che cosa ne pensano, facendo loro questa domanda: quanto conta l’originalità in un manga per poter essere pubblicato?
Senti che cosa hanno risposto alla nostra richiesta!
- Flashbook: -Cristian Posocco ride…-
- Star Comis: L’originalità è molto importante anche se, tuttavia, non è poi così fondamentale. L’importante è che la storia ci sia e sia fatta bene.
- Planet manga: Può contare come non contare.
- Gp Publishing: Che dire… l’originalità conta ma non è tutto.
Nanoda: E ancora, queste storie ripetitive sono solo una nostra immaginazione o è anche quella degli editori?
- Star Comis: Lo sentiamo sicuramente anche noi, infatti a volte non è facilissimo scegliere un manga.
- Gp Publishing: Io penso una cosa, cioè che ci sono ancora e ci sono sempre state delle perle nel mercato giapponese.
- Planet manga: Sì, ci sono un sacco di cloni in buona sostanza e questo rende anche più difficile proporre dei manga molto validi al pubblico italiano.
- Flashbook: E’ metà vero e metà falso. Ma se circoscriviamo l’affermazione unicamente a un certo genere e magari anche a certe riviste… E’ indubbiamente vero che gli editor delle riviste, tendono a dare un impronta molto forte ai manga che vengono pubblicati appunto in questi magazine.
Nanoda: Secondo voi le idee originali dei mainstream possono considerarsi concluse e finite? E’ finito il tempo dei grandi autori di manga?
- Gp Publishing: Io non penso che siano finiti i tempi dei grandi autori. Non è che il ‘900 è stato il secolo dei grandi autori e il 2000 non lo sarà. Credo semplicemente che ci siano periodi più poveri e periodi più ricchi di idee.
- Planet manga: Non sono affatto finiti questi cliché . Quando un manga è di qualità, funziona. Su questo non c’è niente da dire.
Questo è stato il parere secondo le nostre case editrici… e tu invece cosa ne pensi?
Secondo te quanto è importante l’originalità della storia per comprare un manga? Mi potresti citare dei manga che secondo te sono originali e ti sono piaciuti?
Lasciali scritti qui sotto con un commento!
Continua a seguire NanodaTV, abbiamo ancora molte sorprese per te… e alla prossima puntata!
Perché il video è privato? 😛
Perchè ho scordato di Sprivatizzarlo XD ora va ^^
DANNAZ! Terzo! ;_;
Ok! Ora rispondo! L’originalità è una cosa molto importante, ma non va confuso l’argomento con le situazioni.
I manga/anime harem sono sempre identici, tranne per certe particolarità dei personaggi (ragazze aliene, mostre, robot, angeli, demoni) che alla fine sono semplici variazioni e le azioni all’interno della serie sono sempre quelle… il protagonista è generalmente sfigato, le prende, ma riesce a fare il figo al momento giusto e a far innamorare di lui una dopo l’altra il cast e ovviamente la tipa di cui è invaghito non lo fila apertamente e quasi sempre è una tsundere che lo mena. Persino Ranma 1/2 rientra nel plot della serie harem! XD
Manga originali ce ne sono a bizzeffe, a partire dai grandi miti Cyborg 009/Shinomori, Devilman e Mazinga/Nagai, Capitan Harlock/Matsumoto, Kimba il leone bianco e Black Jack/Tezuka e potrei continuare a elencare autori che seppur hanno prodotto serie quasi fotocopia delle proprie, sono riusciti a mantenere il proprio stile e la propria originalità.
Di originali più recenti potrei citare One Piece, una serie mainstream che nonostante tutto è originale a modo suo e con una trama sempre ricca e piena di sorprese. Berserk (di cui Claimore mi sembra un brutto clone) e Bastard!! al loro tempo, ma anche Gunnmn, Kobato, Linebarrel, Mirai Nikki, Bakuman, Gantz… questi i primi che mi vengono in mente.
E piantala xD non è una gara su xD
E’ una gara! Chi primo arriva meglio alloggia! XD
“Quando un manga è di qualità, funziona. Su questo non c’è niente da dire.”
Su questo avrei da ridire… ci sono molti manga validissimi che ancora non sono stati portati qui in Italia, al contrario di titoli evitabilissimi che sono comunque approdati nel BelPaese…
Natsume Yuujinchou è un opera validissima, ma qui nulla, Hourou Musuko e Usagi-Drop sono due esempi di opere che qui non sono arrivate molto valide, di cui Hourou è un esempio di storia completamente estranea ai soliti manga “trita e ritrita”.
Discorso simile si fa per alcune Novel famosissime ma che non arrivano qui in Italia… esempio sono le due opere To aru Majutsu no Index e To Aru Kagaku no Railgun… e ne sto citando solo alcuni per non occupare mezza pagina con elenchi chilometrici.
Sembra che a breve potremo leggere Usagi Drop… magari lo annunceranno a Lucca! XD
Purtroppo quando una cosa piace viene clonata fino alla nausea e chi ha idee innovative viene evitato come la peste. Ci sono tantissimi manga che adoro perché sono diversi dal solito, eppure tante volte vengono bloccati o fatti uscire ogni 6 mesi solo perché non vendono (esempio: Hyde & Closer), solo perché non hanno una storia troppo Mainstream (vampiri, ninja, pirati, ecc ecc). Non mi è piaciuta molto l’invasione di Alice nei manga che c’è stata lo scorso anno. Alice in Hearthland, Replica e altri, tutti basati su Alice. Eppure continuavano a farne, perché era la moda del momento.
Poi ultimamente la maggior parte degli shonen sono ecchi, non è possibile :/ Se non appare una coscia, una mutandina, delle donne che si palpeggiano e godono (O_O”) sembra che il prodotto non sia pubblicabile. Anche questo mi pare una cosa poco originale, perché se uno crea una storia buona, non dovrebbe aver bisogno di certe cose.
Comunque i cloni ci sono ovunque, però è un peccato per quelle storie veramente originali.
P.S. Vi siete mai accorti che Akio nella sigla finale cammina in maniera strana? XD
Perché probabilmente va in 3 serie di frame… gamba destra, gamba sinistra, gamba destra… e poi ricomincia con la serie sempre dalla gamba destra, visto che fa 2 gambe destre sembra che cammini in maniera strana… credo…
L’originalità conta solo fino a un certo punto secondo me…più importante su tutto, è come la storia viene posta. Per citare un esempio Manga Bomber e Bakuman: ad una prima occhiata sembrano raccontare le stesse cose, però il primo lo fa in maniera totalmente diversa dal secondo. ^^
Importante, a mio parere, è anche la capacità del mangaka di saper coinvolgere il lettore, potrebbe uscire domani un manga che è la fotocopia di One Piece, ma se riesce a farmi entrare maggiormente nella storia, riesce a farmi affezionare maggiormente dei personaggi, riesce a farmi ridere di più, sarei il primo ad andarlo a comprare. 😉
Per quanto riguarda invece alcuni titoli di manga che ho trovato veramente originali: Beck (baluardo del genere manga musicale), La malinconia di Haruhi Suzumiya (con tutte le sottotrame che si incorciano e mano a mano vengono chiarite) e le opere di Shirow (fonti di ispirazione per i manga in stile cyberunk che sono venuto in seguito).
[..YouTube..] Hot Topic! XD
[..YouTube..] Hot Topic! XD
[..YouTube..] Uno particolarmente innovativo che mi è piaciuto è stato Fullmetal Alchemist, al contrario uno molto stereotipato e poco originale è To-love Ru, che mi piace egualmente. Conta e non, penso che conti soprattutto come viene esplorata la storia e come l’autore la racconta. Anche solo un punto di vista innovativo può essere interessante.
[..YouTube..] Uno particolarmente innovativo che mi è piaciuto è stato Fullmetal
Alchemist, al contrario uno molto stereotipato e poco originale è To-love
Ru, che mi piace egualmente. Conta e non, penso che conti soprattutto come
viene esplorata la storia e come l’autore la racconta. Anche solo un punto
di vista innovativo può essere interessante.
[..YouTube..] 666 satan è originale
666 Satan è Dragon Ball con i demoni! XD
[..YouTube..] l’originalità è importante ma ancora più importante e fondamentale è lo storytelling. Posso raccontare la storia più banale della terra, ma se lo faccio bene il prodotto sarà comunque meritevole. L’originalità stuzzica alla lettura, ma non bastano idee particolarmente ispirate se poi un autore non è in grado di svilupparle coerentemente.
[..YouTube..] l’originalità è importante ma ancora più importante e fondamentale è lo
storytelling. Posso raccontare la storia più banale della terra, ma se lo
faccio bene il prodotto sarà comunque meritevole. L’originalità stuzzica
alla lettura, ma non bastano idee particolarmente ispirate se poi un autore
non è in grado di svilupparle coerentemente.
[..YouTube..] l’originalità per me è molto importante, è la base del manga ed è ciò che sprona un lettore a leggere un manga sconosciuto in quanto, per esempio, prima di comprare un volume iniziale di una serie, si legge la sua trama che mostra, principalmente, l’originalità della storia e quindi il lettore è interessato a quel manga più degli altri. ( scusate le ripetizioni ed il ragionamento contorto xD)comunque i manga secondo me originali e che mi sono piaciuti sono:Billy Bat -Beelzebub-Akumetsu …
[..YouTube..] l’originalità per me è molto importante, è la base del manga ed è ciò che
sprona un lettore a leggere un manga sconosciuto in quanto, per esempio,
prima di comprare un volume iniziale di una serie, si legge la sua trama
che mostra, principalmente, l’originalità della storia e quindi il lettore
è interessato a quel manga più degli altri. ( scusate le ripetizioni ed il
ragionamento contorto xD) comunque i manga secondo me originali e che mi
sono piaciuti sono: Billy Bat -Beelzebub-Akumetsu …
[..YouTube..] poi naturalmente oltre che all’originalità vi deve essere un buono sviluppo della storia di base un altro manga originale che mi piaceva all’inizio ed ora non più è defense devil
[..YouTube..] poi naturalmente oltre che all’originalità vi deve essere un buono sviluppo
della storia di base un altro manga originale che mi piaceva all’inizio ed
ora non più è defense devil
[..YouTube..] toriko è molto originale.ma il fatto è che ci sono storie che pur non essendo originali hanno quel qualcosa in più che le fa diventare magiche OP,naruto,HxH,HSD kenici,eyeshield 21 ecc..e quelle che non ci si possono neanche paragonare come defense devil,666,blezer drive.tutto sta nel dare un tocco alla stria senza andare a prendere quello degli altri
[..YouTube..] Akumetsu , i signori dei mostri( il quale per ora della jump è quello un po’ più originale ), Defense Devil
[..YouTube..] Akumetsu , i signori dei mostri( il quale per ora della jump è quello un
po’ più originale ), Defense Devil
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] beh tralasciando i manga commerciali più popolari che sono tutti belli i
new entry che mi piacciono di più sono ao no exorcist e toriko che a parer
mio sono i miei preferiti poi la serie che forse mi è piaciuta più di tutte
e che forse mi ha addirittura cambiato è stata code geass 1 e 2
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! :DLa cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] Sono d’accordo con te! 😀
La cosa più importante, secondo me, è il saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa essere originale o no.
Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre ai lettori ad abbandonare la lettura del manga.
Anche una trama non particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @88Ferro Sono d’accordo con te! 😀 La cosa più importante, secondo me, è il
saper gestire al meglio una storia, indipendentemente dal fatto che possa
essere originale o no. Certo, una trama originale è più stuzzicante, ma se
non la si gestisce bene rischia diventare così banale e noiosa da indurre
ai lettori ad abbandonare la lettura del manga. Anche una trama non
particolarmente originale può diventare piacevole se non la si banalizza
troppo (come To Love Ru di Yabuki Kentaro).
[..YouTube..] @TIMESZ5 Non potrei essere più d’accordo con te! 🙂
[..YouTube..] @TIMESZ5 Non potrei essere più d’accordo con te! 🙂
[..YouTube..] @TIMESZ5 Non potrei essere più d’accordo con te! 🙂
[..YouTube..] @TIMESZ5 Non potrei essere più d’accordo con te! 🙂
[..YouTube..] @TIMESZ5 Non potrei essere più d’accordo con te! 🙂
[..YouTube..] @TIMESZ5 Non potrei essere più d’accordo con te! 🙂
[..YouTube..] @TIMESZ5 Non potrei essere più d’accordo con te! 🙂
[..YouTube..] @TIMESZ5 Non potrei essere più d’accordo con te! :)
[..YouTube..] @TIMESZ5 Non potrei essere più d’accordo con te! 🙂
[..YouTube..] @TIMESZ5 Non potrei essere più d’accordo con te! 🙂
[..YouTube..] Non potrei essere più d’accordo con te! 🙂
[..YouTube..] Non potrei essere più d’accordo con te! :)
[..YouTube..] Non potrei essere più d’accordo con te! 🙂
[..YouTube..] Non potrei essere più d’accordo con te! 🙂
[..YouTube..] Non potrei essere più d’accordo con te! 🙂
[..YouTube..] Non potrei essere più d’accordo con te! 🙂
[..YouTube..] Non potrei essere più d’accordo con te! 🙂
[..YouTube..] Non potrei essere più d’accordo con te! 🙂
Potrebbe piacere o no, ma credo che Death Note sia stato probabilmente il più originale da dieci anni a questa parte nel campo shonen. X delle Clamp nel campo shojo, probabilmente perchè l’ha rivoluzionato. E forse Berserk nei seinen, anche se gli ultimi numeri…
Mah, secondo me l’originalità può essere anche una cosa soggettiva, e soprattutto non è tutto in un manga.
Ci sono molte “copie” ed è vero, specie in alcuni generi, ma tutto sta comunque su come gli autori trattano la stessa idea(?): sta nel mangaka e nella sua bravura trasformare una storia trita e ritrita in un capolavoro originale.
Può avere la trama più banale del mondo, ma se è trattata coi fiocchi merita, e basta. L’originalità starà in altro.
Di manga usciti in Italia originali nel vero senso della parola al momento non me ne vengono, se non proprio One Piece, che ha trasformato l’era della pirateria in un mondo tutto suo. Ma ad esempio, molto originali secondo me, al momento, che non sono stati portati in Italia e mi domando cosa aspettano, sono Mahou Shoujo Madoka Magica, che tratta il genere maghette sotto un aspetto del tutto inaspettato, quasi horror e psicologico, e Hourou Musuko come hanno già detto prima di me, che è senza dubbio un capolavoro, un tema originale che non tratta nessun autore, quello della transessualità.
Ehm di Madoka ha acquistato i diritti la dynit XD
Uuuh, è vero, hai ragione! L’avevo completamente scordato!
Allora aspetterò il manga, in Italia XD
Finalmente un’altra persona che ha adorato Hourou per i temi “diversi” che ha trattato **
Per me conta ben poco l’originalità questo perchè a volte un manga originale può essere monotono quanto uno non originale e viceversa. Tutto dipende non dal fatto che la storia sia originale o meno, ma da come l’autore e gli sceneggiatori sfruttano l’idea.
Inoltre bisogna tener conto che la maggior parte delle idee ormai sono state quasi tutte sfruttate e quindi è normalissimo che capitino storie simili o reciclate sotto diversi punti di vista non presentati nella prima creazione dell’opera e ciò porta a risultati diversi, anche se simili.
Un esempio (ora mi linceranno) che mi viene in mente cosi al volo sono: One Piece e Toriko, dove in entrambi vi è un personaggio che vuole diventare il miglior cuoco e creare il menù definitivo.
In realtà Sanji non vuole diventare “il miglior cuoco”… il suo sogno è quello di scoprire se esiste davvero l’All Blue, il tratto di mare dove convergono tutti e quattro i mari del mondo e vive ogni razza di pesci/animali marini. XD
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] Manga originali: City Hunter, Fullmetal Alchemist One Piece, Dragon Ball(ai suoi tempi lo era), Psyren e tanti altri.
Manga Non Originali che fan cagare a spruzzo: Tutto ciò che disegna Hiro Mashima.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.
[..YouTube..] L’originalità di un’opera conta moltissimo, purtroppo ,invece, per il mercato conta molto di più la storia senza che essa debba essere per forza originale. Proprio per questo motivo ,lasciando da parte opere di tutto rispetto e originalissime, vorrei citare le CLAMP. Ogni loro manga cerca di differenziarsi nella storia e molte volte anche nel disegno, raramente seguono le masse e cercano di proporre storie sempre nuove e fresche anche rischiando di piacere solo a una piccola fetta di pubblico.