Nanoda Tv episodio 3 in stile iene! In questa puntata abbiamo chiesto alle case editrici italiane: Star Comics, GP Publishing, Flashbook e Planet Manga, che cosa ne pensano dei manga in formato digitale!
Devi sapere che i manga digitali stanno prendendo sempre più piede negli USA, in Giappone e ora anche in Italia. Sono disponibili per apparecchi elettronici come I-Pad e dispositivi Mobile (I-Phone, Smart Phone…)
Nanoda: Noi di Nanoda.com siamo andati a chiedere agli editori che cosa ne pensano… funzionerà questa tecnologia qui?
- Star Comics: Diciamo che lentamente sta iniziando a svilupparsi anche in Italia, tanto che alcune case editrici stanno facendo degli esperimenti. Penso che ci voglia ancora un po’ di tempo prima che queste tecnologie possano essere utilizzate per leggere fumetti, tuttavia anche noi abbiamo lanciato la nostra applicazione per il fumetto italiano “Cornelio” e attualmente lo stiamo utilizzando anche un po’ per sondare.
- FlashBook: Perché il fenomeno possa avere una larga diffusione bisognerebbe trovare anche un prodotto ad alto consumo e che abbia un abbattimento dei costi. Tutto dipende da quest’ultima cosa, anche per raggiungere il tipo di target su cui si vuole puntare. In questo momento, secondo me, è un po’ prematuro pensare di puntare un business solo su questo. E’ un momento giusto però, per interessarsi e capirne le dinamiche.
- Planet Manga: Sicuramente sì, l’unico problema sarà la formula: in che modo proporre i manga su I-Pad e cellulari in Italia.
- GP Publishing: Secondo me sì, è molto probabile che il fumetto prenda anche questo media.
Nanoda: C’è differenza a leggerli sugli I-Pad, Book-reader o sui dispositivi mobile?
- Star Comics: La differenza sostanziale sta nell’ampiezza dello schermo. Ad esempio nell’I-Phone è possibile solo nel caso in cui il manga venga proposto vignetta per vignetta.
- Flashbook: Secondo me episodi lunghi su un cellulare, un I-Phone o su uno Smart Phone è un po’ assurdo.
- Planet Manga: Sicuramente c’è una certa differenza. Ad esempio l’I-Pad è più fruibile da questo punto di vista.
- GP Publishing: Diciamo che ci vuole ancora qualche annetto per arrivare alla stessa soddisfazione di sfogliarsi un bel fumetto di carta, piuttosto che usare un I-Pad.
Nanoda: Il prezzo del volume digitale, sarà inferiore a quello cartaceo?
- Star Comics: Innanzi tutto, ad esempio Apple, dà a disposizione delle tabelle di prezzi tra le quali poter scegliere. Non è possibile fissare un prezzo deciso dall’editore. Ci sono delle commissioni che l’editore deve corrispondere al gestore.
- Planet Manga: Necessariamente. Intanto i costi di produzione saranno comunque inferiori, anche per una questione di onestà intellettuale perché il costo del manga fisico è indubbiamente superiore, perché quello digitale.
- GP Publishing: Immagino proprio di sì, ed è giusto che vengano venduti ad un prezzo nettamente inferiore.
Queste sono state le risposte delle case editrici alle domande relative sui “Manga Digitali”.
E tu, compreresti mai questi manga in digitale? O sei uno che preferisce restare alla fidata carta dato che ti piace di più sfogliare anziché fare un clic o voltare pagina facendo scorrere un dito su uno schermo?
Faccelo sapere lasciandoci un commento qui sotto!
Continua a seguire NanodaTV, abbiamo ancora molte sorprese per te… e alla prossima puntata!
Io mi son sempre domandata… ma se poi il coso si rompe… ti devi ricomprare tutto da capo? xD
Comunque non saprei… dal punto di vista ambientale, penso che sarebbe una svolta… mille mila alberi abbattuti in meno, e 0 spreco (sono rimasta davvero impressionata dal materiale da macerare di Star Comics)
Poi si risolverebbe anche il problema dello spazio… addio esaurimenti per cercare nuovi buchi… xD
Tuttavia non so… il gusto di averlo tra le mani, e di sfogliarlo… quello sì che però mancherebbe….
Probabilmente per noi della vecchia generazione sarà un trauma… per quelli della nuova che ci cresceranno… sarà normale xD
guardate Zinio… tu compri le cose (o ti abboni) legandole al tuo account… non al dispositivo!
Io spero che i fumetti/mangano vadano presto sul digitale… perchè altrimenti dovrò smettere di leggerli… anzi lo sto già facendo proprio per problemi di spazio (dove cavolo li metto!?!?!?)
NOTA: nessuno si è accorto che non esistono solo iPad e iPhone? anzi che il mercato fuori da questo morente paese sta lanciando altro che ha già superato i prodotti Apple per via di fattori come prezzo, possibilità di scelta, libertà di utilizzo e personalizzazione del device?
no eh? siamo Italiani, facciamo i pecoroni… 🙁 che tristezza…
Avrei un appunto per la costumista… i frac erano larghetti XD
Finché c’è possibilità acquisterò sempre il cartaceo.
Male che vada si può utilizzare la tecnica del “fumetto preferito lo compro cartaceo, gli altri in digitale e risparmio”.
[..YouTube..] Se prendesse piede bene io continuerei comunque ad acquistare i manga che più mi piacciono(One Piece) cartacei mentre magari quelli che mi attirano di meno li potrei acquistare digitalmente.
[..YouTube..] Se prendesse piede bene io continuerei comunque ad acquistare i manga che
più mi piacciono(One Piece) cartacei mentre magari quelli che mi attirano
di meno li potrei acquistare digitalmente.
[..YouTube..] MA CLAUDIA QUELLA DI STAR COMICS, NON SE CAMBIA MAI??SO MESI CHE QUALSIASI VIDEO CARICATE E’ SEMPRE VESTITA UGUALE!!
perchè i video sono stati girati tutti allo stesso giorno… ^^” e poi spezzati nei vari argomenti.
stavo pensando la stessa cosa XD comunque da notare anche gli altri 😀
Oops non ho visto la replica sopra xD
[..YouTube..] I manga digitali sarebbero una grandissima cavolata, io molte volte, per vedere se un fumetto è interessante mi leggo qualche scan ma sarebbe un vero suicidio, anche per gli occhi… e io le scan le leggo con lo zoom su un 15,5′ pollici… e mentre leggevo il volume uno di Defense Devil ho avuto problemi, gli occhi erano stanchissimi… io sarò sempre per il cartaceo!
[..YouTube..] I manga digitali sarebbero una grandissima cavolata, io molte volte, per
vedere se un fumetto è interessante mi leggo qualche scan ma sarebbe un
vero suicidio, anche per gli occhi… e io le scan le leggo con lo zoom su
un 15,5′ pollici… e mentre leggevo il volume uno di Defense Devil ho
avuto problemi, gli occhi erano stanchissimi… io sarò sempre per il
cartaceo!
[..YouTube..] Personalmente amo più il cartaceo, però nn escludo che nuove generazioni lo possano apprezzare di più…per me rimane il fatto che tenere in mano i manga e sfogliarli sia una cosa del tutto differente. inoltre sarà una mia romanticheria, ma amo vedere che a fine lettura il volume abbia assunto una conformazione differente in quanto è stato letto e sfogliato. ciao grazie del lavoro che fate!!!!
[..YouTube..] @MrSeijuroShin se noti nessuno ha cambato vestiti da un video all’altro… non solo lei… probabilmente hanno girato tutti i video nello stesso giorno…
[..YouTube..] @MrSeijuroShin se noti nessuno ha cambato vestiti da un video all’altro…
non solo lei… probabilmente hanno girato tutti i video nello stesso
giorno…
[..YouTube..] LoL Gli occhiali da sole in casa sono un po un fail XD Ottimo argomento comunque 😉
[..YouTube..] @clover0007 Eh lo spero per lei!!! 😀
[..YouTube..] Credo che per molti fumetti comprerei sia il cartaceo che il digitale, perchè nel secondo caso potrei godermelo senza il rischio di rovinarlo e portandomelo sempre con me, inoltre dovrebbero prendere in considerazione non solo l’ iPad, ma anche i tablet Android ovviamente. Per me dovrebbero mettere un codice grattabile e valido solo per una volta per scaricare la copia digitale di un fumetto cartaceo. Inoltre così comprerei anche i Panini che hanno una pessima edizione .
[..YouTube..] Credo che per molti fumetti comprerei sia il cartaceo che il digitale,
perchè nel secondo caso potrei godermelo senza il rischio di rovinarlo e
portandomelo sempre con me, inoltre dovrebbero prendere in considerazione
non solo l’ iPad, ma anche i tablet Android ovviamente. Per me dovrebbero
mettere un codice grattabile e valido solo per una volta per scaricare la
copia digitale di un fumetto cartaceo. Inoltre così comprerei anche i
Panini che hanno una pessima edizione .
[..YouTube..] se costa mane si, comprerei manga digitali
[..YouTube..] @MrSeijuroShin XD
[..YouTube..] io non li comprerei mai
[..YouTube..] non lo comprerei mai perchè ci sano le scan cmq io mi compro quello cartaceo perchè è più bello avere un fumetto solido
[..YouTube..] in linea di massima non comprerò mai fumetti digitali. Al massimo acquisterei fumetti che ritengo evitabili, proprio perchè in quel caso pagherei solo una manciata di euro (in teoria). Amo leggere fumetti ma amo anche il profumo della carta e i volumi nella libreria danno una certa soddisfazione.
[..YouTube..] io sono un grande fan del cartaceo però se uscira anche il manga in versione digitale credo che cercherei di avere tutte e due i tipi 😀
[..YouTube..] No, non li comprerei perchè verrebbe a mancare una delle componenti per me più belle del leggere un manga o un comics: il collezzionismo. Volete mettere avere spiderman 1 di carta e avercelo sull’iphone?
[..YouTube..] No, non li comprerei perchè verrebbe a mancare una delle componenti per me
più belle del leggere un manga o un comics: il collezzionismo. Volete
mettere avere spiderman 1 di carta e avercelo sull’iphone?
[..YouTube..] No, non li comprerei perchè verrebbe a mancare una delle componenti per me
più belle del leggere un manga o un comics: il collezzionismo. Volete
mettere avere spiderman 1 di carta e avercelo sull’iphone?
[..YouTube..] non li comprerei perché se proprio devo comprare una cosa preferisco poterla tenere in mano e sfogliarla
Premetto che stringere un volume tra le mani è tutt’ altra cosa, “sticazzi” tabled e affini. Se il digitale va ad affiancare una sorta di pubblicità o comunque diffusione dell’ opera in quel caso la situazione cambierebbe non poco: si potrebbe offrire, a prezzi (si spera) molto contenuti, un’ anteprima decente di una serie, ma anche il quel caso farebbe più che altro da spalla al cartaceo…
Personalmente mi è capitato solamente un paio di volte di comprare albi digitali (e specifico albi -Marvel o DC-, non manga!), ma unicamente per farmi un’ idea di quelle che saranno le saghe che arriveranno in italia più avanti, non certo serie intere!
Senza dimenticare il problema delle scanlation: perchè pagare per avere un qualcosa di “immateriale” che svolge la stessa funzione delle scan gratuite… ?!
Io prenderei sicuramente quelli diigtali, molto più comodi 😉
[..YouTube..] NO-Leggere su carta è impareggiabile.
[..YouTube..] NO-Leggere su carta è impareggiabile.
@Yuki: il cilindro non era un po’ largo? e complimenti per il moonwalk nel finale 😀
Comunque argomente scottante su cui si potrebbe dibattere per svariate pagine
Comnque non comprerei fumetti in digitale, anche perchè, tra le altre cose, in una società che punta sempre verso una modernizzazione tecnologica fruibile per la massa, trovo decisamente positivo e rilassante leggere un buon fumetto fisicamente (medesimo discorso anche per i libri)
[..YouTube..] xDDD quelli di Gp manga mi fanno morire (specie il tizio con gli occhiali) XDperò devo dire che solo Claudia mi sembra che abbia risposto più idoneamente alle domande rispetto agli altri o.o e comunque NO, non li comprerei perchè la sensazione di tenere il manga in mano sfogliarselo, leggerselo, odorarselo, stuprarselo con gli occhi(XDD questa la potevo evitare) è impareggiabile
[..YouTube..] xDDD quelli di Gp manga mi fanno morire (specie il tizio con gli occhiali)
XD però devo dire che solo Claudia mi sembra che abbia risposto più
idoneamente alle domande rispetto agli altri o.o e comunque NO, non li
comprerei perchè la sensazione di tenere il manga in mano sfogliarselo,
leggerselo, odorarselo, stuprarselo con gli occhi(XDD questa la potevo
evitare) è impareggiabile
[..YouTube..] @MrSeijuroShin frose perchè hanno fatto un unica intervista mandata in piccole parti nn tutte le stesso giorno?
[..YouTube..] @MrSeijuroShin frose perchè hanno fatto un unica intervista mandata in
piccole parti nn tutte le stesso giorno?
[..YouTube..] @checcozz INFATTI HO DETTO LO SPERO PER LEI CHE SIA COSI 🙂
[..YouTube..] non ne comprerei mai manga digitali, preferisco la vera forma artistica, quella cartacea u_u
[..YouTube..] non ne comprerei mai manga digitali, preferisco la vera forma artistica,
quella cartacea u_u
[..YouTube..] pollice in su per nico robin in fondo
[..YouTube..] …non abbandonerò MAI E POI MAI il formato cartaceo!
[..YouTube..] allora, vi lascio 2 commenti, uno sui manga cartacei e uno sui manga digitali:
[..YouTube..] allora, vi lascio 2 commenti, uno sui manga cartacei e uno sui manga
digitali:
[..YouTube..] io il manga lo voglio di cartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[..YouTube..] mai e poi mai comprerei un manga o un libro qualsiasi in formato digitale, vuoi mettere la soddisfazione di annusare la carta appena stampata? vuoi mettere la soddisfazione dei polpastrelli belli neri una volta finito un volume? XD
No, non li compererei.
I manga mi piace annusarli, sfogliarli, disporli in libreria e ammirarli.
E’ così, ed ovviamente con una copia digitale non fa. Senza contare che bisogna avere una vista perfetta – e io non ce l’ho – o ti accechi per leggere una vignetta in un piccolo dispositivo.
Questa tecnologia a volte un po’ mi spaventa… Se questa cosa andrà avanti a buon fine il manga cartaceo sparirebbe, un po’ come è successo al caro vecchio videoregistratore, e sinceramente non voglio. Sembrerebbe un discorso da vecchia, e va beh, ma il mio pensiero è questo.
Si rovina il gusto di leggere un manga. Oppure un libro.
Vero che si risparmia sugli alberi ecc, ma toglie il gusto di viverle certe cose, queste cose digitali.
E poi sì, ci sono le scan. Leggo quelle e se un manga mi interessa lo compro su carta.
[..YouTube..] @SemplicementePippo I manga Cartacei sono si più costosi e forse più dannosi per l’ambiente sotto il fattore del consumo di carta (x gli alberi, + ke altro) e anche per l’inchiostro che si sa, costa molto usarne.tuttavia c’è la soddisfazione di vedere il proprio manga, toccarlo, consultarlo sfongliando semplici pagine, una tradizione molto lunga. inoltre dà sempre soddisfazione vedere uno scaffale dei proprii manga. la pecca è lo spazio e il costo, oltre al consumo
[..YouTube..] io voglio sentire le pagine la copertina la carta …il digitale fa cagare per il manga !!!!!!!!!!!!
[..YouTube..] @SemplicementePippo I manga Digitali invece si, sono belli e avanzati e forse non macchieranno + i polpastrelli x inchiostri scadenti, non c sarà il pericolo d sbavature, pagine trasparenti o lamentele d edizione a parte x le traduzioni e forse, cm si è detto nel video, costeranno meno tuttavia trovo troppo impegantivo convincere i lettori alla lettura digitale, sia x gli occhi, sia x l’innata passione. inoltre la tecnologia prende troppo sopravvento su tutto.
[..YouTube..] @SemplicementePippo Ed è male dipendere troppo sulla tecnologia. potrebbe succedere di tutto.insomma, entrambi hanno difetti ma la scelta non ccredo sia facile per nessuno e forse sono di più quelli “tradizionalisti” che potrebbereo vedere queste tavole digitali cone i famosi spoiler che si editano i fan online.
mah, io non comprerei mai manga digitali.
1. non ho alcun dispositivo digitale che me ne consente la lettura
2.i manga sono manga, le tecnologie sono tecnologie… sarò antiquato ma rimango fedele al cartaceo… non sarebbe la stessa cosa leggere manga su un Ipad…
[..YouTube..] Non credo proprio di comprare manga digitali quando li posso leggere gratis sulle scans, e poi leggere sul cartaceo è molto meglio.
[..YouTube..] Non credo proprio di comprare manga digitali quando li posso leggere gratis
sulle scans, e poi leggere sul cartaceo è molto meglio.
[..YouTube..] Per ora dicono no, non avrò mai lo stesso piacere, inoltre se mi si rompe il dispositivo?
[..YouTube..] @MrSeijuroShin Forse tutte le interviste che vedi sono state fatte assieme e poi montate in diversi video…poi non so è solo una mia opinione xDps non scrivere in maiuscoloMaiuscole=urlare
[..YouTube..] @clover0007 Scusa non avevo visto il tuo commentoho scritto la tua stessa cosa:)
il fumetto, come anche i libri, su un e.book/ipad sono una bella cosa.
ma io continuerò a preferire la versione cartacea.
[..YouTube..] Io Già Sono Contrario Agli Ebook, Adesso Anche I Manga In Digitale…? Non Scherziamo Va A Finire Che Davvero Non Comprerò Ne Più Manga Che Fumetti. Oppure Dovrebbero Farli Una Quantità In Digitale E Una Quantità Per Gli Appassionati Cartacei.
[..YouTube..] Io Già Sono Contrario Agli Ebook, Adesso Anche I Manga In Digitale…? Non
Scherziamo Va A Finire Che Davvero Non Comprerò Ne Più Manga Che Fumetti.
Oppure Dovrebbero Farli Una Quantità In Digitale E Una Quantità Per Gli
Appassionati Cartacei.
[..YouTube..] @M4rk894 Lo spero per lei che è lo stesso video xD
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare, sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa
che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di
sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare,
sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] Che schifo i manga digitali, allora tanto vale scaricarseli. L’unica cosa
che spinge le persone a comprare i manga è proprio la bellezza di
sfogliarne le pagine e poterli mettere in libreria dove poterli ammirare,
sia per il loro valore collezionistico che affettivo.
[..YouTube..] @M4rk894 tranqui ^^
[..YouTube..] @M4rk894 tranqui ^^
[..YouTube..] @M4rk894 tranqui ^^
[..YouTube..] @M4rk894 tranqui ^^
[..YouTube..] tranqui ^^
[..YouTube..] tranqui ^^
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo U_U
[..YouTube..] No,assolutamente non comprerei MAI un fumetto in digitale.Già faccio fatica
a leggere le scan dei capitoli settimanali di One Piece e Naruto(lo faccio
solo perchè non resisto…spero di saperne la fine prima di morire,peggio
di beatiful)…nono assolutamente no…e poi morirebbe il collezionalismo
U_U
I manga digitali hanno molti pregi e molti difetti rispetto al cartaceo che non stò qui a elencare (li ho già elencati nel forum). Comunque io non penso che li comprei, forse li comprerei all’inizio per farmi un’idea, ma continuerò comunque a preferire il cartaceo. Da notare che gli editori sono tutti molto incerti nel lanciare il digitale in Italia, perchè pensano che attualmente non avrebbe molto successo. Per ora iniziano a sondare il terreno, ma mi sa che bisognerà aspettare ancora qualche anno per avere i fumetti in versione digitale, oltre a quella cartacea.
[..YouTube..] ma assolutamente NO!
[..YouTube..] ma assolutamente NO!
[..YouTube..] ma assolutamente NO!
[..YouTube..] ma assolutamente NO!
[..YouTube..] ma assolutamente NO!
[..YouTube..] ma assolutamente NO!
[..YouTube..] ma assolutamente NO!
[..YouTube..] ma assolutamente NO!
[..YouTube..] ma assolutamente NO!
[..YouTube..] ma assolutamente NO!
Uhm io non saprei, dovrei prima provare a leggere un manga in digitale per dire se possa essere migliore o meno di un manga cartaceo.
Dannati! Continuate a sorprendere con i video sparati a caso! XD
Io personalmente non amo i manga i digitale. -_-;;;
Leggo le scanlation solo per una questione di tempo, ma poi compro il manga fisico da leggere e godermi! XD
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza :D
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza :D
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che creano nella stanza 😀
[..YouTube..] No, non comprerei mai un manga digitale, a parte il fatto che il
dispositivo per leggerlo costa un sacco e poi non si proverebbe lo stesso
piacere che si prova nello sfogliare le pagine o nel riempirsi la libreria
e godersi lo spettacolo che crea, per non parlare del fattore estetico che
creano nella stanza 😀
[..YouTube..] non prenderei mai un manga digitale, la soddisfazione che da la carta è impareggiabile
[..YouTube..] non prenderei mai un manga digitale, la soddisfazione che da la carta è impareggiabile
[..YouTube..] non prenderei mai un manga digitale, la soddisfazione che da la carta è impareggiabile
[..YouTube..] non prenderei mai un manga digitale, la soddisfazione che da la carta è impareggiabile
[..YouTube..] non prenderei mai un manga digitale, la soddisfazione che da la carta è impareggiabile
[..YouTube..] non prenderei mai un manga digitale, la soddisfazione che da la carta è impareggiabile
[..YouTube..] non prenderei mai un manga digitale, la soddisfazione che da la carta è impareggiabile
[..YouTube..] non prenderei mai un manga digitale, la soddisfazione che da la carta è impareggiabile
[..YouTube..] non prenderei mai un manga digitale, la soddisfazione che da la carta è impareggiabile
[..YouTube..] non prenderei mai un manga digitale, la soddisfazione che da la carta è impareggiabile
[..YouTube..] non prenderei mai un manga digitale, la soddisfazione che da la carta è impareggiabile
[..YouTube..] non prenderei mai un manga digitale, la soddisfazione che da la carta è impareggiabile
[..YouTube..] non prenderei mai un manga digitale, la soddisfazione che da la carta è impareggiabile
[..YouTube..] non prenderei mai un manga digitale, la soddisfazione che da la carta è impareggiabile
[..YouTube..] non prenderei mai un manga digitale, la soddisfazione che da la carta è impareggiabile
[..YouTube..] non prenderei mai un manga digitale, la soddisfazione che da la carta è
impareggiabile
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] no non io non li comprerei i manga digitali
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
[..YouTube..] Chiaramente la soddisfazione e la “bellezza” dei manga cartacei nn puo’ essere pareggiata da quelli digitali,pero’ va anche detto che ci sarebbero un sacco di fattori positivi con le nuove tecnologie.Esempi: meno carta in giro , piu’ alberi in vita,nn ci sarebbe il problema dello spazio(nn so piu’ dove mettere i fumetti) e poi anche il prezzo ne risentirebbe positivamente….secondo me anche se nn lascerei mai la carta , dobbiamo anke accettare pian piano con pazienza la rivoluzione tecnoligica
non credo comprerei mai fumetti in digitale… preferisco di certo avere il cartaceo e, inoltre, il cartaceo può essere scambiato o rivenduto
Bellissima sigla =)
Per quanto riguarda i manga digitali a me non piacciono, preferisco comprare la copia cartacea, quindi non penso che comprerò mai una maga digitale.
[..YouTube..] L’idea potrebbe essere molto utile sopratutto in viaggio,almeno posso avere più copie manga a mia disposizione…io non direi no a priori,magari proverei a far uscire qualche copia e provare. Anch’io preferisco di gran lunga la carta,anche perché finora le scans non sono adattate bene per la pagina sia come tonalità che per il resto.Sono pur sempre tratte da versioni cartacee..penso che una adattatura’fatta apposta’digitale sia fatta meglio.
[..YouTube..] L’idea potrebbe essere molto utile sopratutto in viaggio,almeno posso avere più copie manga a mia disposizione…io non direi no a priori,magari proverei a far uscire qualche copia e provare. Anch’io preferisco di gran lunga la carta,anche perché finora le scans non sono adattate bene per la pagina sia come tonalità che per il resto.Sono pur sempre tratte da versioni cartacee..penso che una adattatura’fatta apposta’digitale sia fatta meglio.
[..YouTube..] L’idea potrebbe essere molto utile sopratutto in viaggio,almeno posso avere più copie manga a mia disposizione…io non direi no a priori,magari proverei a far uscire qualche copia e provare. Anch’io preferisco di gran lunga la carta,anche perché finora le scans non sono adattate bene per la pagina sia come tonalità che per il resto.Sono pur sempre tratte da versioni cartacee..penso che una adattatura’fatta apposta’digitale sia fatta meglio.
[..YouTube..] L’idea potrebbe essere molto utile sopratutto in viaggio,almeno posso avere più copie manga a mia disposizione…io non direi no a priori,magari proverei a far uscire qualche copia e provare. Anch’io preferisco di gran lunga la carta,anche perché finora le scans non sono adattate bene per la pagina sia come tonalità che per il resto.Sono pur sempre tratte da versioni cartacee..penso che una adattatura’fatta apposta’digitale sia fatta meglio.
[..YouTube..] L’idea potrebbe essere molto utile sopratutto in viaggio,almeno posso avere più copie manga a mia disposizione…io non direi no a priori,magari proverei a far uscire qualche copia e provare. Anch’io preferisco di gran lunga la carta,anche perché finora le scans non sono adattate bene per la pagina sia come tonalità che per il resto.Sono pur sempre tratte da versioni cartacee..penso che una adattatura’fatta apposta’digitale sia fatta meglio.
[..YouTube..] L’idea potrebbe essere molto utile sopratutto in viaggio,almeno posso avere più copie manga a mia disposizione…io non direi no a priori,magari proverei a far uscire qualche copia e provare. Anch’io preferisco di gran lunga la carta,anche perché finora le scans non sono adattate bene per la pagina sia come tonalità che per il resto.Sono pur sempre tratte da versioni cartacee..penso che una adattatura’fatta apposta’digitale sia fatta meglio.
[..YouTube..] L’idea potrebbe essere molto utile sopratutto in viaggio,almeno posso avere più copie manga a mia disposizione…io non direi no a priori,magari proverei a far uscire qualche copia e provare. Anch’io preferisco di gran lunga la carta,anche perché finora le scans non sono adattate bene per la pagina sia come tonalità che per il resto.Sono pur sempre tratte da versioni cartacee..penso che una adattatura’fatta apposta’digitale sia fatta meglio.
[..YouTube..] L’idea potrebbe essere molto utile sopratutto in viaggio,almeno posso avere più copie manga a mia disposizione…io non direi no a priori,magari proverei a far uscire qualche copia e provare. Anch’io preferisco di gran lunga la carta,anche perché finora le scans non sono adattate bene per la pagina sia come tonalità che per il resto.Sono pur sempre tratte da versioni cartacee..penso che una adattatura’fatta apposta’digitale sia fatta meglio.
[..YouTube..] L’idea potrebbe essere molto utile sopratutto in viaggio,almeno posso avere più copie manga a mia disposizione…io non direi no a priori,magari proverei a far uscire qualche copia e provare. Anch’io preferisco di gran lunga la carta,anche perché finora le scans non sono adattate bene per la pagina sia come tonalità che per il resto.Sono pur sempre tratte da versioni cartacee..penso che una adattatura’fatta apposta’digitale sia fatta meglio.
[..YouTube..] L’idea potrebbe essere molto utile sopratutto in viaggio,almeno posso avere più copie manga a mia disposizione…io non direi no a priori,magari proverei a far uscire qualche copia e provare. Anch’io preferisco di gran lunga la carta,anche perché finora le scans non sono adattate bene per la pagina sia come tonalità che per il resto.Sono pur sempre tratte da versioni cartacee..penso che una adattatura’fatta apposta’digitale sia fatta meglio.
[..YouTube..] L’idea potrebbe essere molto utile sopratutto in viaggio,almeno posso avere più copie manga a mia disposizione…io non direi no a priori,magari proverei a far uscire qualche copia e provare. Anch’io preferisco di gran lunga la carta,anche perché finora le scans non sono adattate bene per la pagina sia come tonalità che per il resto.Sono pur sempre tratte da versioni cartacee..penso che una adattatura’fatta apposta’digitale sia fatta meglio.
[..YouTube..] L’idea potrebbe essere molto utile sopratutto in viaggio,almeno posso avere più copie manga a mia disposizione…io non direi no a priori,magari proverei a far uscire qualche copia e provare. Anch’io preferisco di gran lunga la carta,anche perché finora le scans non sono adattate bene per la pagina sia come tonalità che per il resto.Sono pur sempre tratte da versioni cartacee..penso che una adattatura’fatta apposta’digitale sia fatta meglio.
[..YouTube..] L’idea potrebbe essere molto utile sopratutto in viaggio,almeno posso avere più copie manga a mia disposizione…io non direi no a priori,magari proverei a far uscire qualche copia e provare. Anch’io preferisco di gran lunga la carta,anche perché finora le scans non sono adattate bene per la pagina sia come tonalità che per il resto.Sono pur sempre tratte da versioni cartacee..penso che una adattatura’fatta apposta’digitale sia fatta meglio.
[..YouTube..] L’idea potrebbe essere molto utile sopratutto in viaggio,almeno posso avere più copie manga a mia disposizione…io non direi no a priori,magari proverei a far uscire qualche copia e provare. Anch’io preferisco di gran lunga la carta,anche perché finora le scans non sono adattate bene per la pagina sia come tonalità che per il resto.Sono pur sempre tratte da versioni cartacee..penso che una adattatura’fatta apposta’digitale sia fatta meglio.
[..YouTube..] L’idea potrebbe essere molto utile sopratutto in viaggio,almeno posso avere più copie manga a mia disposizione…io non direi no a priori,magari proverei a far uscire qualche copia e provare. Anch’io preferisco di gran lunga la carta,anche perché finora le scans non sono adattate bene per la pagina sia come tonalità che per il resto.Sono pur sempre tratte da versioni cartacee..penso che una adattatura’fatta apposta’digitale sia fatta meglio.
[..YouTube..] L’idea potrebbe essere molto utile sopratutto in viaggio,almeno posso avere più copie manga a mia disposizione…io non direi no a priori,magari proverei a far uscire qualche copia e provare. Anch’io preferisco di gran lunga la carta,anche perché finora le scans non sono adattate bene per la pagina sia come tonalità che per il resto.Sono pur sempre tratte da versioni cartacee..penso che una adattatura’fatta apposta’digitale sia fatta meglio.
[..YouTube..] L’idea potrebbe essere molto utile sopratutto in viaggio,almeno posso avere più copie manga a mia disposizione…io non direi no a priori,magari proverei a far uscire qualche copia e provare. Anch’io preferisco di gran lunga la carta,anche perché finora le scans non sono adattate bene per la pagina sia come tonalità che per il resto.Sono pur sempre tratte da versioni cartacee..penso che una adattatura’fatta apposta’digitale sia fatta meglio.