Dopo i volumi manga 57, 58, 59, 60, 61 ora è la volta del 63 di battere il record.
ONE PIECE © 1997 by Eiichiro Oda / SHUEISHA Inc.
In Giappone è stato pubblicato solo qualche giorno fa il volume 63 di One Piece e in men che si dica ha già superato il record di copie pubblicate per un manga giapponese, arrivando ad una tiratura iniziale di ben 3,9 milioni di copie.
Il record precedente apparteneva al volume 61 di One Piece e, come se non bastasse, il numero dei volumi per questa serie si aggira ormai intorno ai 240 milioni.
L’unica pecca di questo record è data dal fatto che manca il numero 62 alla lista, altrimenti avremmo avuto una bella sestina vincente, invece ora Oda dovrà accontentarsi di una cinquina!
Fonte: Manga-news
ormai one piece batte sempre i record. questo vuol dire che per almeno altri 10 annini ci accompagnerà.
già ahahahhahaha sicuramente non avrà il problema che la serie sia annullata!
sinceramente non mi piace one piece come non mi piacciono i manga infiniti (anche se seguo detective conan, ma non mi piace il modo dell’autore di allungare sempre la trama principale con vari casi filler)
I filler sono più da serie animata, mentre nel manga capita che si fermino per eoni prima di riprendere l’opera vedi Berserk e HxH due dei grandi eterni che non finiscono più.
nonostante le pause hunterxhunter è uno dei manga migliori…le pause di cui parli non centrano pero niente con i manga che durano troppo come naruto e one piece ,di cui stava parlando ilovemanga.
purtroppo questo andare avanti perenne fa si che le storie prendano un andazzo diverso che si puo rivelare una schifezza totale.
a volte è meglio prendersi delle pause se significa non fare uno schifo dopo
One Piece *_____* Sempre il numero 1!
l’unico che continua senza annoiare ma avvincendoci sempre di piu…!!!