Ecco una notizia che farà felici molti fan di One Piece. Con l’uscita del numero di ottobre di V Jump di Shueisha giunge la tanto attesa conferma da parte di Toei Animation della messa in onda per il 2 ottobre, in Giappone, della saga di New World, il secondo arco narrativo della serie animata di One Piece.
One Piece © 1997 Eiichiro Oda/Shueisha. All right reserved
Chi, come me, segue l’anime originale, saprà benissimo che siamo in dirittura d’arrivo per la fine della saga attualmente in onda e, pertanto, questo annuncio era scontato; l’alternativa era una pausa, ma personalmente non credo che l’avrebbero fatta visto che non è successo ne con Naruto, ne con Bleach ne con Fairy Tail.
Pertanto non mi resta che ricordarvi che la saga di New World è iniziata sul manga originale edito in Giappone da Shueisha lo scorso febbraio sul volume 61, lo stesso volume che in soli 3 giorni vendette più di 2 milioni di copie, entrando nella classifica di Oricon come uno dei libri più venduti in minor tempo e che lo stesso numero ha totalizzato anche una vendita pari a 3.800.000 copie e, da allora, è stato un susseguirsi di record anche per gli altri volumi fino all’attuale volume 63.
In Italia il manga è pubblicato da Star Comics , che ha recentemente rilasciato il volume 60 e a novembre uscirà il volume 61, mentre la serie animata trasmessa su Italia 1 è arrivata alla fine della saga di Impel Down.
Fonte: ANN
scusate ma l’anime di bleach non è in pausa? non sapevo che dopo la saga degli arrancar fosse continuato.
comunque il fatto che non ci saranno pause significa + filler
esatto . i soliti filler di bleach ( scadenti )che non ce la fanno proprio a tener testa alla storia principale del manga e quindi ti scassi i maroni perchè vedi cose squallidissime .
a tutti quelli che vedono l’anime di bleach , non vi sembra che nell’ anime quando ci sono i filler Ichigo diventi una vera e propria cacchetta in grado di fare niente , se vediamo anche quello attuale è sbilanciatissimo , per esempio il cattivo è forte quasi quanto Aizen e smerda quasi tutti i capitani. 🙁
lasciate un opinione 🙂
Visto che col numero 61 entriamo nel nuovo arco narrativo di One Piece, sarebbe possibile anche un cambio del logo delle cover italiane? Anche perchè un piccolo cambio c’è già stato con l’eliminazione del sottotitolo “all’arrembaggio”
ti riferisci alla “calligrafia” della scritta ONE PIECE?
se la facessero come quella giapponese diventerebbe con lo stesso logo della new edition.
anche lo sfondo colorato sarebbe da correggere, cioè da monocromatico farlo diventare con la cartina geografica.
così sarebbe uguale alla new edition tranne che per la costina, per il numero e la copertina d entrambi i lati 🙂
non sarebbe male (oppure ti riferisci al fatto di scrivere il sottotitolo “new world”?)
Si mi riferisco al logo, lo vorrei come la new edition, anche perchè, visto che sarà un manga che supererà i 100 volumi, potrebbe essere accattivante come cosa. Lo stesso Bleach in Giappone ha cambiato il layout delle cover dal 49 in poi (o 50 nn ricordo)
La saga di New World inizia con l’episodio numero…?
con il 61… cmq nn vi cambieranno la copertina figuriamoci…
nn vedo l’ora che esca!!!!! 😀
e cmq aspettatevi molti filler nella serie animata cosi da rimaner distaccati un po dal manga…
sorry ho letto male, è ovvio che inizia col 61! xD xD
l’episodio x me nn si sa ancora x il motivo che ho detto, cioè che ci saranno episodi inventati di sicuro…
No, intendevo nell’anime. Infatti ho detto “episodio” ^^
*_____* Finalmente!
Ho letto il 60 giusto ieri e devo dire che è bellissimo come sempre!!! One piece non delude mai!