Lawful Drug: il manga CLAMP ritorna!

Tramite il web site di manga-news apprendiamo che su Monthly Newtype di Kadokawa Shoten viene annunciata la ripresa del manga shoujo Lawful Drug (Goho Drug) delle CLAMP. Il manga ritornerà sul numero di dicembre di Ace Young di Kadokawa, in vendita dal 4 novembre in Giappone.

LAWFUL DRUG © CLAMP/KADOKAWA SHOTEN Publishing Co., Ltd.

Le CLAMP avevano rilasciato in Giappone i primi 3 volumi del manga tra il 2001 e il 2003 prima di mandarlo in pausa, mentre Star Comics lo pubblicò in Italia tra il 2004 e il 2005.

Rikuo Himura, tipo austero e piuttosto antipatico, salva la vita a Kazahaya, dopo averlo trovato nella neve privo di conoscenza. Per sdebitarsi con lo sconosciuto, ma anche perché non sembra voler rientrare a casa sua, il ragazzo rimane con Rikuo per aiutarlo nelle faccende quotidiane. Entrambi vivono presso Kakei e lavorano nella sua farmacia. Di tanto in tanto l’uomo affida loro incarichi extra, e i due si trovano così a investigare su persone o cose scomparse: fragile, innocente e dotato di una grande sensibilità, Kazahaya ha infatti il potere della psicometria, una facoltà capace di suscitare percezioni ed emozioni durante il contatto con oggetti, persone o ambienti, un aspetto della ricerca paranormale che presume che le cose contengano la memoria di fatti, eventi e persone. Ma Kazahaya non è il solo a possedere un dono: Rikuo, dal canto suo, è in grado di rompere oggetti a distanza. Il passato dei due protagonisti inizia così a svelarsi pian piano.


Che dire, un’ottima notizia per i fan di questa serie e delle CLAMP! Speriamo che anche qui in Italia questa serie venga ripresa da Star Comics!


Fonte: Manga-news