In Giappone si concludono le avventure di Tona-Gura! con l’uscita del volume 13, della serie comedy romantica del mangaka Hidetaka Kakei.
Il manga era stato seriealizzato su Jive di Comic Rush nel gennaio del 2004 e continuò sulla versione online del magazine fino al numero di Agosto di quest’anno.
Nel 2006 ottenne un adattamento ad anime prodotto dallo studio Daume e diretto da Tatsuya Abe (Dogs: Bullets & Carnage).
Per celebrare l’uscita i negozi di Comic Toranoana, Comic Zin, K-Book e Mangaho hanno rilasciato dieverse carte e illustrazione speciali.
Tona-Gura! © 2004 Hidetaka Kakei/Comic Rush
“Kazuki ha aspettato per 10 anni il giorno del ritorno del suo vicino di casa, Yuuji, di cui era innamorata. Per lei, lui è stato il suo primo amore, anche se non è mai riuscita ad esprimergli i suoi sentimenti prima che partisse. La sua migliore amica Chihaya la appoggia nella speranza che questa volta le cose possano cambiare. Purtroppo per lei il suo sogno svanisce nel momento in cui, al suo ritorno, scopre che Yuuji è diventato un mezzo pervertito. Da lì hanno inizio una serie di avventure e i tentativi di Kazuki di rivivere i bei momenti dell’infanzia.“
Fonte: ANN
ma è uno shojo? Sembra carino…
Non proprio è un shounen comedy romantico con un pizzico di ecchi
ok ho capito grazie