The Bamboo Channel, il canale ufficiale della casa editrice Takeshobo ha pubblicato sul sito Nico Nico Douga il trailer promozionale di Yuramates Ha? (Yurumates Huh?), il secondo OVA basato sul comedy manga 4-koma di Yurumates di saxyun.
Il manga narra la vita quotidiana della 18enne Yurume, una “ronin“, ossia una diciottenne neo-diplomata, che non è ancora stata ammessa all’università. La ragazza si trasferisce nella periferia di Tokyo per concentrarsi sullo studio per i temutissimi esami di ammissione e finisce nella “Maison du Wish“, un complesso di appartamenti pieno di “Ronin veterani“. I coinquilini hanno tentato, con poco successo, di superare gli esami di ammissione anno dopo anno, non demordono e non trovano alcun altro vero scopo nella vita.
Il primo OAD fu rilasciato nell’aprile del 2009 e con la realizzazione di questo OVA assistiamo al ritorno di Halko Momoi (Azusa Nakano “K-On”,Kirino Kōsaka “Oreimo”) come doppiatrice di Yurume e all’ingresso nel cast di Ayana Taketatsu (Utamaru “D.C. ~Da Capo~ “, Faris Nyannyan “Stein;Gate”) nei panni di Sae.
Yurumates Ha? sarà disponibile il 24 giugno.
Fonte: ANN
Lascia un commento