La saga di Gundam torna sulle console next-gen europee con il terzo capitolo di DYNASTY WARRIORS: GUNDAM, in uscita l’1 luglio 2011 su PlayStation 3 e Xbox 360.
La collaborazione tra TECMO KOEI e Bandai Namco dà vita ancora una volta a un mix esplosivo di azione e divertimento, con quel tocco di strategia che non guasta mai, regalandoci inoltre la possibilità di utilizzare nuove unità da Gundam 00 e Gundam Unicorn, così come le vecchie glorie da Gundam 0083 STARDUST MEMORY e After War Gundam X.
Scoprite insieme a Gundam Core DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3!
*sbava
c’è anche il gundam UC!!! quindi ci saran sicuramente anche l’ exia, gli altri della serie 00, del WING…..*sbavazzatissimo*
peccato che ho la ps2…FFFFFFFFFUUUUUUUUUUU
purtroppo non mi fido a prendere la ps3, per la sicurezza dei miei dati, ma anche per il fatto che sulla ps3 i giochi ps2 nn fungheranno….darn!!!
wa sembra figo…il 1 luglio esce in ita?
non conosco benissimo gundam,e quel che seguivo ormai non lo seguo piuXD
se vedo che la storia è comprensibile anche per me ci farei un pensierinoXD
@nicandro90: di 00 c’è la seconda stagione, quindi 00 Raiser, Reborns Gundam e poi con i DLC arriveranno Cherudim, Arios, Seravee/Seraphim e Susanowo 🙂
Ormai è ora di prendere una PS3!
@killia93: sì, anche se ormai il day one è stato rotto. La storia del gioco è originale e mixa tutti gli universi di Gundam, ma ci sono anche alcune missioni che ripercorrono la storia di ogni serie. Se hai bisogno di consigli su cosa vedere o delucidazioni contattami pure!