Durante il mese di aprile era stato annunciato l’adattamento animato del romanzo di C³ (C al cubo – Cube x Cursed x Curious) di Hazuki Minase e illustrato da Sasorigatame.
Ora a distanza di pochi mesi StarChild ha messo online le prime immagini di questo nuovo anime che farà il suo debutto sulle tv nipponiche questo autunno.
Shin Oonuma diriggerà la serie, Michiko Yokote scriverà le musiche e Miwa Oshima realizzerà i disegni dei personaggi, mentre l’animazione sarà curata da Silver Link.
In più sul sito web di Dengeki è possibile visionare anche un anteprima dei personaggi tramite alcuni screenshot tratti dal video promozionale dell’anime.
La storia inizia quando un liceale di nome Haruaki Yachi riceve un misterioso, pesantissimo, cubo nero da suo padre che è in viaggio oltreoceano. La stessa notte, Haruaki si sveglia per via di un rumore sospetto, proveniente dalla sua cucina, dove scopre “una ladra di cracker di riso completamente nuda”. La ragazza, di nome Fear è la prima di molte sorprese che riceverà il giovane.
Minase ha iniziato la serie di light novel, con le illustrazioni di Sasori-gatame nel 2007, mentre sulla rivista Comic Dengeki Daioh, da febbraio viene pubblicato un adattamento in versione manga, disegnato da Tsukako Akina.
Fonte: World of the Anime
Lascia un commento