Naruto Shippuden: Blood Prison il quinto film a Luglio.

Dopo i tre film La Primavera nel paese della neve!, Grande scontro! Le rovine immaginarie al centro della Terra! e Grande agitazione! La rivolta animale dell’Isola della Luna Crescente! realizzati per la prima serie di Naruto, e i seguenti quattro per la Shippuden: La morte di Naruto, Kizuna, Gli eredi della Volontà del Fuoco e La torre perduta, arriva un quinto film per Naruto Shippuden intitolato: Blood Prison.

La notizia arriva direttamente da Tokyo Tv che ha aggiornato il sito dedicato alla serie di Naruto con una pagina dedicata e un trailer di 30 secondi.

Questo sarà l’ottavo film di Naruto (o il quinto se contiamo solo la saga Shippuden) e uscirà nelle sale Giapponesi il 30 Luglio 2011.

Blood Prison sarà diretto da Masahiko Murata, la sceneggiatura è curata da Akira Higashiyama, il chara design è stato assegnato a Tetsuya Nishio, Hirofumi Suzuki, Hiroyuki Yamashita e Koji Yabuno e le musiche saranno composte da Yasuharu Takanashi e Yaiba Will.

La traduzione del testo del trailer dovrebbe essere, approssimativamente, la seguente:

“Lo sai per quale motivo ti trovi qui?

Per l’assassinio dei Jonin della Nebbia e della Roccia.

E per l’attacco a sorpresa al Raikage.

Sei colpevole.

Uzumaki Naruto!

Sarai privato dei poteri da shinobi!”

Naruto avrà davvero ucciso quei jonin oppure è stato incastrato da qualcuno? In questo caso, riuscirà a trovare il vero colpevole o resterà per sempre privato dei suoi poteri?


Fonte: Tokyo Tv