Ti ricordi che avevo già parlato di Bokuman, il nuovo manga di Shuho Sato che voleva essere una provocazione per la serie Bakuman degli autori Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.
Ebbene proprio qualche giorno fa, Shuho Sato ha riferito tramite il proprio sito web che, dopo l’uscita del secondo capitolo di Bokuman, non ne scriverà più nessun altro!
Al momento non si sanno quali potrebbero essere i motivi per il quale Sato abbia deciso di interrompere la serie sul nascere e quindi ritirarsi.
Comunque la serie non verrà fermata definitivamente, difatti subentrerà Tokihiko Ishiki a disegnare Bokuman.
Ricordo che Bokuman ha debuttato il 1 Marzo 2010 sulla rivista Action Comics di Futabasha.
Tu che ne pensi? Perché si sarà ritirato dalla serie?
Fonte: Manga-news
Forse perchè aveva paura dei problemi legali e di copyright…oppure c’erano dei litigi….mah… comunque un autore basta e avanza. DEVO leggere questo manga!!!!!!!!!!!!
Non ho idea del perché abbia rinunciato a continuare questo manga, ma ne sono dispiaciuta… anch’io l’avrei letto proprio volentieri!
Non so se un cambio di autore abbia senso…
Mah!
Che si sia ferito durante il terremoto?
non saprei… penso che non avrebbe avuto problemi a dirlo. Secondo me ha visto che, o nn ha avuto successo… o gliene han dette di tutti i colori xke è una cosa praticamente uguale, o ha visto che farlo era troppo impegnativo XD
Credo proprio che sia stata l’incaxxatura dei fan di Bakuman xD
Secondo me perché non voleva essere ricordato come colui che ha disegnato la brutta copia di Bakuman… Poi boh.
potrebbe essere per motivi di copyright