Tramite l’uscita del numero di marzo della rivista Gundam Ace di Kadokawa Shoten veniamo a conoscenza che il nuovo anime realizzato dallo studio Bones sarà un film di animazione composto di sei parti, esattamente come il recente Broken Blade, e s’intitolerà “Towa no Quon“.
La storia del film ruota attorno ad un ragazzo di nome Quon e ad altri ragazzi, che misteriosamente si sono risvegliati con dei poteri soprannaturali…
Towa no Quon è l’ultimo lavoro realizzato Umanosuke Lida, il regista di “Gundam: The 8th Ms Team ed Hellsing, morto lo scorso novembre a causa di un tumore polmonare.
A questo film parteciperanno anche Takeshi Mori (Otaku no Video, Gunsmith Cats, Vandread) come “collaborative director” e Saizo Remoto (Tokyo Majin Gauken Kenpucho: Tou 2nd Act, Shangri-La) come supervisore degli scripts.
Toshihiro Kawamoto (Gundam 0083, Cowboy Bebop, Wolf‘s Rain) sta realizzano di personaggi e supervisionando il processo di animazione, mentre Yutaka Izubuchi (Gundam: Char‘s Conterattack, Gundam 0080, Patlabor) si sta occupando del concept design.
Il primo film uscirà il 18 giugno nelle sale di Tokyo, Osaka, Nagoya, Sapporo e Fukuoka.
Ulteriori informazioni saranno rivelate con l’uscita dei prossimi numeri della rivista e sul sito web ufficiale. Nell’attesa potete osservare i primi schizzi pubblicati sulla rivista di Gundam Ace.
Immagini?
per quelle devi andare al link della fonte
MITICO!!! XD Vado pazza per lo Studio Bones!!! X3
Ho persino conosciuto il grandissimo regista Masahiro Ando!!! X3
Che emozione, quasi quasi andrei a Tokyo a vederlo in anteprima!!! X3 WOOOOOOOOOW >o<