Terminerà in 10 volumi Kiss & Never Cry, il manga sul pattinaggio di Yayoi Ogawa. Il finale del manga sarà pubblicato sulla rivista Kiss di Kodansha in vendita dal 25 Dicembre.
Si concluderà in 10 volumi Kiss & Never Cry, il manga josei di Yayoi Ogawa.
Il prossimo numero della rivista per josei Kiss di Kodansha in vendita dal prossimo 25 Dicembre ospiterà infatti il finale del manga sul pattinaggio Kiss & Never Cry. La serie si completerà quindi in 10 volumi.
Kiss & Never Cry parla di Michiru, ragazza che pattina sul ghiaccio fin da bambina, quando faceva coppia con Leon, un ragazzo giapponese trapiantato all’estero. Quando la famiglia di Michiru decide di tornare a vivere in Giappone, la ragazzina decide di scappare di casa per non lasciare l’amico. Dopo alcune ore viene ritrovata sotto shock sulla pista di pattinaggio, proprio mentre viene scoperto l’assassinio dell’insegnante di pattinaggio dei due ragazzi. Dopo alcuni anni, Michiru vive in Giappone e pattina, ma non più in coppia… finché non le verrà affiancato un partner…
Il manga di Kiss & Never Cry è serializzato in patria dal 2006 da Kodansha sulla rivista Kiss e in Italia la serie è pubblicata da GP Publishing che ne ha pubblicato per ora i primi 7 volumi.
L’autrice Yayoi Ogawa è conosciuta in Italia anche per i manga Baroque pubblicato sempre da GP Publishing, Sei il mio cucciolo (Kimi wa Pet) e Extra Heavy Syrup pubblicati da Star Comics.
Chi legge questo manga? Che ne pensate?
Fonte: AnimeClick
Bellissimo, adoro la Ogawa. Sono rimasto indietro di qualche volume… spero di recuperarli presto 🙂
Anche a me piace molto quest’autrice!
A me non dispiacciono le storie lunghe, però se saranno solo 10 numeri almeno non ci vorrà una vita a vederli pubblicati in Italia…
Non vedo l’ora che esca il prossimo numero! ^_^