Ghost in the Shell Stand Alone Complex: Solid State Society, film ancora inedito in italia presto sara convertito in 3D!
Gli organizzatori dell’evento Eden of The East “2011.11.22 Real Ukatsu na Getsuyōbi” hanno annunciato che Kenji Kamiyama e la Production I.G hanno deciso di convertire in 3D il film Ghost in the Shell: Stand Alone Complex: Solid State Society. Kamiyama stesso lo ha confermato , e la Production I.G aggiungerà anche una nuova sequenza animata. Il film uscirà al Shinjuku Wald 9 di Tokyo, e negli altri cinema giapponesi il 26 Marzo 2011.
Il direttore e produttore Tomohiko Ishii aggiungerà periodicamente nuove informazioni sul proprio account ufficiale di Twitter. Sono stati venduti solo in Giappone oltre 2.3 milioni di copie di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex nel mercato del home video. Il film Ghost in the Shell Stand Alone Complex: Solid State Society originariamente era stato progettato per essere un OAV , anche se con un budget di circa 360 millioni di yen. Ghost in the Shell: S.A.C. Solid State Society è un film d’animazione giapponese del 2006, diretto da Kenji Kamiyama, prodotto dalla Production I.G , il film fa da special di chiusura alla due serie televisive GitS: Stand Alone Complex e GitS: S.A.C. 2nd GiG.
Anno 2034, sono passati 2 anni da quando Motoko Kusanagi ha lasciato la Sezione di Pubblica Sicurezza Numero 9 , che però è ancora attiva e si appresta a risolvere un nuovo cyber crimine. Un misterioso terrorista, soprannominato “Puppet Master” (Il Burattinaio) , infatti sta diffondendo un virus elettronico che provoca reazioni suicide negli individui che ne vengono infettati. A capo della squadra 9 adesso vi è Togusa e durante le indagini i sospetti ricadono proprio sul maggiore Kusanagi che sembra essere coinvolta nei sanguinosi attentati delle persone colpite dal virus.
Fonte: animenewsnetwork.com
Comincio a sbavare! XD