Italia 1 stravolge completamente il suo equilibrio da lunedì 13 settembre per provare qualcosa di nuovo, analizziamo le due principali fasce animate che ci interessano
Al mattino niente più Shizuku (che torna su Hiro da domenica 26 settembre alle ore 12:05, con la sigla italiana in versione completa), troveremo invece Franklin alle 06:40, seguito da Il trenino Thomas (06:50) e dalla novità in chiaro Viva Piñata (07:05). Dalle 07:20 Alla ricerca della valle incantata, Scooby-Doo & Scrappy-Doo (07:50), Bugs Bunny e Braccobaldo Bau (08:20 e 08:30).
Al pomeriggio, altri cambiamenti in corsa: alle 13:40 repliche de I Simpson (8^Stagione) seguito dal telefilm My name is Earl e Camera Cafè. Alle 15:40, a sorpresa, resiste la ciurma di One Piece, che trasloca in una inedita collocazione, seguita dalle avventure di Sailor Moon alle ore 16:10. Alle 16:40 la programmazione continua con Il mondo di Patty e Ugly Betty, quindi spariscono Kilari e Bakugan – Battle Brawlers – New Vestronia. Di sera rimane confermato l’appuntamento con I Simpson (20^Stagione) alle 20:05.
Potrebbe slittare al 19 settembre (o a data indefinita) la partenza di Teenage Mutant Ninja Turtles Fast forward, vi invitiamo quindi a visitare spesso il nostro forum Anime Fun per tutti gli aggiornamenti che presto vi forniremo. Alla prossima news!
UPDATE 1.0: Bakugan – Battle Brawlers – New Vestronia e Kilari andranno in onda al weekend (di domenica), mentre per Teenage Mutant Ninja Turtles Fast forward ci darà presto una conferma Fabrizio Margaria, responsabile della fascia ragazzi Mediaset. One Piece ovviamente è in replica e le puntate nuove andranno in onda a ottobre, come abbiamo già anticipato in anteprima esclusiva qualche tempo fa.
Fonte: Anime Fun
L’unica cosa che m’interessa è One Piece…Peccato solo che per le nuove puntate bisognerà aspettare Ottobre.
una sola cosa buona hanno fatto…… hanno spostato one piece e meno male anche xk se no non riuscivo a vederlo grazie mille italia 1 ahahahaa
One Piece alle 15:40???
sarà forse perchè sono le repliche…
Ma perché? C’è ancora gente che guarda One Piece e altri anime da Italia1? T___T Se posso permettermi: che tristezza…
Che palle: Bakugan New Vestronia alla domenica??
[QUOTE-START]Ghen @ 05/09/2010 – 11:31 – Ma perché? C’è ancora gente che guarda One…[QUOTE-END]e va bhe almeno altri potranno appassionarsi ancora di + a one piece
Bakugan una volta alla settimana -.-
Tanto vale dal 13 guardarlo su cartoon network alle 18.15. Fanno puntata completa e tutti i giorni.
La mattina non c’è proprio più niente da vedere, de-so-la-zio-ne! Era molto meglio quando davano le repliche dei vecchi anime della Nippon.
Almeno c’ One Piece,ma ci toccherà aspettare un pò per le nuove puntate,tanto vale guardarlo in giapponese con i sottotitoli al pc…..
I Simpson hanno rotto 3/4 però…
L’unica cosa che mi interessa è Sailor Moon…
ma nooooo io mi vedevo sempre one piece mentre mangiavo -.-‘ almeno adesso sarà contento mio padre che potrà vederesi il tg in pace hahaha comunque sono contenta che hanno anticipato sailor moon ^^
si!!!!!!!! ovviamente esulto solo per kilari che se ne va (purtroppo non definitivamente T.T) ma shugo chara non esiste più per italia 1? neppure il manga si fa vedere! non che sia una grande fan, ma ho sentito che era bello e volevo provare…
nuo viva pinata!!!! io ho il gioco !!^^ one piece alle 15.40??? cosa? vabbe forse e meglio…in fondo c hanno tardato l uscita da scuola e io arrivo a casa verso le 2 penso…almeno non mi perdo l inizio!!
Ma che palle…..perchè spostare One Piece dalle 14.05 alle 15.40……uffaaaaaaaaaa
[QUOTE-START]SNeptune84 @ 05/09/2010 – 11:50 – Bakugan una volta alla settimana -.- Tanto…[QUOTE-END]Esatto assieme alle repliche della prima stagione di Blue dragon e Beyblade
ogni tanto italia 1 pensa….strano!
e chi se frega!! tanto, One Piece sono repliche censurate e riviste, i simpson pure e il resto sono puttanate per bambini, ma guarda, non capisco su cosa campa questo maledetto italia uno! Non si dovevano comprare quella cagata di fairy tail? Almeno gli si alzava la media!
ke orario strano x One piece O_o
vaaaaaaaaaaaaaabbè
noooo io non riesco a mangiare con gli ashi se non guardo One piece o narutoXD
che orrore di palinsesto
[QUOTE-START]Ghen @ 05/09/2010 – 11:31 – Ma perché? C’è ancora gente che guarda One…[QUOTE-END]E’ esattamente quello che penso….come si fa a guardare gli anime trasmessi da mediaset con un doppiaggio/adattamento assolutamente orribile e le consuete censure…..per me possono trasmettere tutto quello che vogliono,ma non li guarderò mai.
Posso dire solo una cosa in questi casi…che palinsesto di m….
solo quei deficienti della mediaset potevano mettere in piedi una cosa simile…-.-”” mah tanto esiste una cosa chiamata Jap sub ita…lode allo streaming ed a internet *ç*
[QUOTE-START]Kimimaro911 @ 05/09/2010 – 19:04 – e chi se frega!! tanto, One Piece sono repliche…[QUOTE-END]Eheh, riesce a campare per la tanta pubblicità che trasmette, tagliando pezzi di episodi, eliminando completamente le sigle, e divendo in 2 gli episodi… -.-‘
io non sopporto la mediaset per queste cose! Aaargh
questa manga e super ficiale
cavoli che chifo-.-“sono contenta solo per sailor moon perchè adesso potrò vedermela in santa pace visto che solitamente alle 17.30 parto per andare a basket…
x me è meglio che abbiano anticipato sailor moon ^^ x quanto riguarda one piece e gli altri non me ne frega niente
Tv morta…fa veramente schifo il palinsesto…anime ridotti a roba per bimbi…solo One Piece e basta con i Simpson dalla mattina alla sera,ormai si conoscono a memoria!
meglio non ricordarsi i vecchi tempi con mtv che trasmetteva anime come evangelion…………..
Si va sempre peggio in TV…
Mediaset ha toccato il fondo da un bel pò…
forse non c’entra nulla e mi scuso… solo che: perchè la mediaset fa tutte quelle cose che già sappiamo sui tagli e censure, eccetera,
se poi mette in mezzo in questa fascia oraria la serie di Ugly Betty che non è affatto adatta per questo orario???
n o n h o p a r o l e !!!
Che presa per il culo…. mediaset … paghiamo il canone per questa merda? Cartoni da bimbiminkia, one piece pieno di censure, visto che quando dicono BASTARDO SI CENSURA, ma quando nei griffin che facevano dopo pranzo (orario accessibile a bambini di 6 anni che si sentono parlare di ubriacature, sesso, droga…) ma dico io, Piersilvio Coglione… d’altronde, suo padre, non è da meno …
hey! parlando di bimbominkia! Sai che per mediaset non si paga il canonone? Quella è la RAI….
Fairy Tail sarebbe bello se lo mandassero in onda, che non è affatto una cagata per la cronaca, ma tanto sembra che cambieranno ogni nome possibile ed inimaginabile e vorrebbero chiamarlo “spicchi di magia tra code di fata per lucia” ditemi voi perchè fairy tail dovrebbe essere un nome non adatto ad un bimbo .-. significa coda di fata, ah sai che angoscia….