Gp Publishing: Takezo "Lucky Dollar" Sangoubashi: Una Leggenda Armata Di PSP

Oltre ad Ichimatsu vi sono altri due pretendenti al titolo di nuovo sovrano di Polaris. Uno di questi è Takezo Sangoubashi. Sebbene possa sembrare freddo e distaccato, Takezo è in realtà molto sensibile e appassionato. Bellissime sono le scene nelle quali il nostro vede una ragazza: immancabilmente perde sangue dal naso mimando scene di morte prematura!!

gp

  • Nome: Takezo Sangoubashi
  • Segni particolari: il simbolo reale sulla gamba
  • Età: 15/16 anni
  • Soprannome : Lucky Dollar
  • Arma: POP
  • Amici: Ichimatsu Matsuri, Koume Haruno, Kamiya Yumi
  • Amore: Mao Kujou

E’ il più alto del trio e porta gli occhiali e i capelli lunghi. Il simbolo reale di pretendente al trono di Polaris lo nosconde nella gamba. Le sue passioni, oltre alle belle ragazze, sono il wrestling, l’heavy metal e i giochi per console. Ed è proprio uno di questi la sua arma da battaglia: Takezo utilizza nei combattimenti una PSP chiamata POP!

In base al dischetto inserito è in grado di evocare dei demoni che manovra alla stregua di marionette. I principali personaggi utilizzati sono Devilock-chan, una specie di diavolo-donna molto procace che combatte sparando un raggio d’energia dalla bocca; Devilock cento mani, un demone gigante molto potente; e infine il “rivelatore”, una specie di detector di creature aliene.

Takezo viene considerato dai suoi compagni di classe come un vero e proprio otaku. Il suo soprannome è Lucky Dollar, in quanto riesce con una sola monetina a battere ogni record dei giochi nei quali si cimenta: per questo è una vera e propria leggenda nel circuito delle sale da gioco! Nonostante questo, Takezo non ha molti amici: gli unici che lo seguono sono Ichimatsu Matsuri, Koume Haruno e Kamiya Yumi.

Prova una forte attenzione per la bella Mao Kujou, la fanciulla dell’Acquario…

Fonte: gppublishing.it