Ebbe si avete letto bene, il grande Kaito Kid (Magic Kaito) di Detective Conan avrà una sua serie animata.
Ebbe si avete letto bene, il grande Kaito Kid (Magic Kaito) di Detective Conan avrà una sua serie animata.
A partire dal 17 aprile in Giappone sul canale Animax sarà trasmesso l’anime di Kaito Kid, il ladro trasformista, conosciuto anche qui in Italia grazie al manga & anime di Detective Conan.
Attualmente la sua messa in onda è prevista per il giorno 17 aprile alle ore 8:30 circa e altre due volte il 18 e il 25 aprile.
Al momento l’unica cosa che si sà è che questo anime risulta come produzione del 2010 anche se al momento non ci sono informazioni relative allo staff, cast o runtime di questo anime.
Il manga di Kaito è stato serializzato nel 1987 da Gosho Aoyama (Detective Conan) su Shonen Sunday della Shogakukan e racconta di un giovane mago in erba chiamato Kaito Kuroba, che segue le orme del defunto padre, che vestiva i panni del leggendario ladro Kaito Kid. Aiutato dal maggiordomo del defunto padre inizia a impersonare il ruolo di Katio Kid nel tentativo di scoprire i colpevoli della morte del padre e questo lo porterà a scontrarsi più volte con l’ispettore Nakamori, padre di Aoko, compagna di classe del ragazzo.
Purtroppo la storia resta incompleta dato che il manga è tutt’ora in corso e l’ultimo volume pubblicato risale al 2007, hanno in cui è iniziata la sua pubblicazione italiana da parte di Star Comics con il titolo Kaito Kid. Tuttavia secondo alcune voci di corridoio pare che in Giappone sia prevista l’uscita del nuovo volume per la fine di questo mese.
See you next time ^^
Fonte: Anime Fun
davvero? davvero?
non vedo l’ora che esca l’anime ooh
Anche il volume 5 esce
Evviva!!!!!
Proverò a guardare l’anime… Sembra interessante e non noioso come Conan XD
E le sorprese non finiscono presto lo scoprirete altro non vi dico ^^
See you next time ^^
Non vedo l’ora!!!
Che splendida notizia *___*
non vedo l’ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[QUOTE-START]SNeptune84 @ 07/03/2010 – 00:08 – davvero? davvero?non vedo l’ora che esca…[QUOTE-END]siiiiiiiiiiiiiiiiiii
speriamo che arrivi oltre che l’anime anche il volume 5
bello bello
grazie Nanoda per la notizia =)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiii
Vorrei far notare come AnimeFun citi AnimeNewsNetwork, noto sito americano che riprende la notizia da un sito giapponese, MoonPhase.
Se però si va sulla fonte principale, si può notare in pochi secondi come NESSUN anime su Kaito Kid è stato annunciato, ma che al contrario Animax ha dedicato sul suo sito una pagina per la trasmissione di un episodio previsto per metà aprile. Solo che NON HA detto che è l’anime di Kaito Kid, in quanto lo stesso MoonPhase ricorda come può benissimo essere uno special di Conan ancora non trasmesso in Giappone in cui sia presente Kid, replicato poi nei giorni successivi.
Veniamo ora al volume.
Ragazzi, basta andare sul sito giapponese della Shogakukan o del WebSunday per notare in pochi secondi come ci siano ogni mese gli elenchi dei manga previsti nel mese in corso e nel seguente.
Quant’è probabile che un volume che esca fra due settimane sia ancora una voce di corridoio se la Shogagukan ha già annunciato tutti i volumi che pubblicherà fino al 30 Aprile?
Attenzione, questa news contiene troppi errori non da poco per un sito come questo 😉
PS: Spero che in questo sito non si cancellino commenti così, perché si sa, quando “K” si parla male di “J” un sito c’è sempre una caccia alle streghe 😛
@Ichiki
Ti ringrazio per la segnalazione 🙂
L’articolo che hai letto è a cura di Ax81, dello staff di Animefun, che pubblica periodicamente su nanoda.
Gli farò presente la tua segnalazione.