Sono felice di annunciarti l’inizio di una collaborazione tra GP Publishing e Nanoda! Cosa significa? Scoprilo e leggi l’intervista a Luca Baboni, coordinatore editoriale di GP Publishing.
Nasce la nuova collaborazione tra GP Publishing e Nanoda. Questo significa un servizio ancora più bello, utile e interessante per te: il lettore. Come avrai già avuto modo di vedere nelle pagine di Nanoda, avrai la possibilità di restare aggiornato su tutte le uscite di GP, ma anche di scoprire novità, anteprime, leggere interviste esclusive e tante altre sorprese che ti svelerò nel tempo.
Oggi ti propongo l’intervista a Luca Baboni, coordinatore editoriale di GP Publishing. Buona lettura!
L’intervista:
[nanoda.com] Potresti presentarti?
[L.Baboni] Ciao a tutti, mi chiamo Luca Baboni e sono il coordinatore editoriale di GP Publishing.
La mia mission è coordinare un team di ragazzi giovani che si stanno occupando della nostra produzione manga, già piuttosto significativa in termini quantitativi e – speriamo – qualitativi.
Ottima intervista!
Contento per la pubblicazione di Turn A Gundam
Attendo con ansia possibili uscite italiane dei manga di Keiko Takemiya, in particolare Terra e…
Bé mi pare che GP abbia detto chiaramente che non interessano più manga “old”
Bella intervista. mi aspetto molto da gp publishing.
Il passaggio sul sito non l’ho capito. Gppublishing.it è up da una vita. :-\
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………k bello!!!!!!!!!
@Godot
In effetti l’intervista è stata preparata tempo fa, quando il sito ancora non c’era, ma ho voluto lasciare comunque per completezza tutte le domande 🙂
In effetti avevo letto l’annuncio della partnership già qualche tempo fa però pensavo che l’intervista fosse stata fatta al momento. Grazie per la spiegazione.
Ottimo… Ora anche GP fa parte delle nostre partnership 🙂
Ottima intervista e grazie GP soprattutto per il magnifico Alive ^_^
Bella intervista, sono contenta della collaborazione gp/nanoda, ci voleva. vuol dire che il nostro sito preferito e’ tenuto in considerazione, siamo importanti.
mi piace quando dice i “prezzi popolari” cosi’ posso leggere piu’ serie, a differenza di chi offre le versioni gold mega deluxe, costosissime ma di qualita’ scarsissime.
che bello anche GP, sono contento per XBlade^^
Bell’intervista, anche se mi spiace sentire che rallenteranno in quanto a grandi classici…
Una domanda: […] nel corso dell’anno potenzieremo la nostra linea di shonen, con titoli di assoluto valore come […] Emma […]
Per caso è Emma di Kaoru Mori?
Ok, nulla, avevo letto male, è un manga di Shonen Rival ;P
ewwiwaaa!!! *lancio di corriandoli per GP* *treninooo pepepepepepepepe* ok la finisco *trombette* ok ora ho proprio finito uu. Benvenuta GPoppinaaa *_* complimenti per l’intervista \**/
[QUOTE-START]kuchiki rukia @ 19/03/2010 – 18:50 – ewwiwaaa!!! *lancio di corriandoli per GP*…[QUOTE-END]Oddio “GPoppinaaa” ahahahahahah
Kuroshistuji *Q* magari e anche Pandora Hearts *Q* …
X°D cmq bella intervista
complimenti
^-^
ahahah si GPoppina XDD cmq se pubblicassero Kuroshitsuji sarebbe il massimo *_*
Bene…. molto bene….. adesso c’è la collaborazione tra nanoda e GP quindi bisogna aspettarsi il doppio delle notizie giusto???
Comunque io sapevo solo che kolicsh era di shonen rival, mentre di holy talker e enma non sapevo. quindi questo vuol dire che dopo l’uscita del quinto volume di blazer drive ci sarà Kolicsh dato che hanno detto che sarà messo al posto di MHO e poi ipotizzo che Kolicsh Holy talker e enma si alterneranno trimestralmente….
quando ho intravisto kuroshitsuji mi stava venendo un colpo!
Beh, ammetto che per ora mi limito a prendere solo i due titoli della Ogawa (Baroque è veramente divertente! ^^), ma c’è da dire che devo per forza limitare molto i miei acquisti e ciò vale per tutte le case editrici, però devo dire che nonostante qualche perplessità iniziale credo che la GP potrà fare cose davvero interessanti…
E il fatto che (mi) abbiano sostituito con relativa celerità il volumetto fallato di Springald depone certamente a favore delle loro buone intenzioni e volontà di far bene.
Dunque… benvenuti e buon lavoro! ^_^
Devo dire che inizialmente anche io ero scettica verso la GP,però dopo aver comprato il primo volume (Baroque) e aver notato i prezzi piuttosto accessibili e le edizioni per niente malaccio (in rapporto al prezzo) credo che seguirò con più interesse questa casa editrice,chissà che non ne verrà fuori qualche sorpresa!
Sono contenta per la collaborazione Nanoda – GP, le partnership si espandono!
Ma quindi dopo NY Komachi non hanno intenzione di pubblicare uno shoujo classico per “n” tempo? Mi vogliono far piangere?
io felicissimo per GP… mi sta piacendo un sacco!!!
ho già adocchiato qualche possibile acquisto futuro e sono tentato di continuo da Broken Blade… bravissimi!!!
Io ho la speranza che in futuro prendano The World God Only Knows… continuo a incrociare le dita…
almeno cambiassero il tipo di carta e la copertina fosse un po’ + rigida U.U
ottimo
Gran bella intervista! =D
A me la GP piace molto, spero continuino su questa strada. E neanche io sinceramente capisco il polverone alzato per quanto riguarda la carta: a me piace molto! Non dà fastidio agli occhi (al contrario quella troppo bianca fa male), è leggera, e rende il volumetto molto più simile ad uno originale giapponese.
E anche il fatto che il volume non sia molto rigido mi piace molto: con gli altri ho sempre paura di romperli.
Comunque sono contenta della collaborazione tra Nanoda e GP =)
Evviva!!!
Mi piace la GP Publishing, promette bene e spero che continui così!!
Concordo con Ghen riguardo alla carta, è molto meno accecante e + vicina all’originale giapponese…ottima scelta!!!
Ottima notizia anche la collaborazione con Nanoda!! ^^