Angel Beats! rilasciato il trailer promozionale

Online il trailer promozionale dell’adattamento ad anime dell’opera di Jun Maeda

Nanoda no-image-available

A partire da venerdì sul sito web di Angle Beats! della Visaul Art’s/Key e Aniplex è presente il “making-of” promozionale della serie televisiva.

I 117 secondi pubblicati sul sito riguardano il dietro le quinte della P.A. Works anime studio (Canaan, True Tears), che sta producendo la serie. Nel cast ritroviamo anche: Seiji Kishi (Magikano, My Brise is a Mermaid, Tentai Senshi Sunred) come direttore del progetto dell’opera di Jun Maeda, Katsuzo Hirata (Cosplay Complex, Hand Maid May) al controllo dell’animazione e adattamento dei disegni originali di Na-Ga e Satoki Iida (Magikano, My Bride is a Mermaid, Tentai Senshi Sunred) come direttore del suono.

A differenza delle altre storie Angel Beats! narra della vita dopo la morte e in questo caso di Otonashi, un ragazzo che ha perso i suoi ricordi nel giorno in cui mori ed iscritto presso una scuola dove insegnano ad abbandonare ogni attaccamente alla vita precedente, al fine di ascendere al cielo. Lungo la strada Otonashi incontra una ragazza chiamata Yuri, che lo invita ad unirsi con un’organizzazione chiamata SSS, nata al solo scopo di combattere contro Dio.

Se siete interessati a guardare il video basta che clicchiate QUI, dove potrete vedere anche altri video riguardanti Angel Beats!.

Sono state annunciate anche le sigle di apertura e chiusura, dove ritroveremo la cantante Lia con la opening “My Soul, Your Beats!“, come avvenuto tempo fà con Clannad After Story e Aoi Tada con “Brave Song” per la ending.

La serie animata composta da 13 episodi sarà presentata in anteprima assoluta sulle tv giapponesi a partire dal mese di aprile.

See you time ^^

Fonte: Anime Fun