Dopo quasi più di un anno di pausa finalmente torna, edito da Star Comics, l’atteso numero 16 del manga Keroro!
Il numero 15 era dell’ormai lontano Maggio2008, ma vogliamo ricordare dove abbiamo lasciato la squadra del Sergente Keroro e i suoi amici?
Il Sergente Keroro, comandante dell’unità ricognitiva Grandi Manovre, appartenente alle Forze d’Invasione Spaziali del 58° Pianeta della Galassia Gama, s’infiltra in casa Hinata al fine di iniziare i preparativi preliminari per la conquista della Terra… ma viene subito catturato da Fuyuki e Natsumi. Grazie allo spirito caritatevole di Fuyuki – o, meglio, a causa della sua curiosità – inizia a vivere da parassita a casa Hinata. Successivamente si aggiungono il soldato semplice Tamama, suo subalterno dotato di una doppia personalità; il caporale Giroro, un militare ardente; il sergente maggiore Kururu, un esperto in onde elettriche; Angol-Mois, il Grande Re del Terrore, e il soldato scelto Dororo, il quinto 0embro, nonché elemento dell’unità Assassin. Un giorno d’estate, Fuyuki s’imbatte in una strana storia, simile a quella capitata a lui quando conobbe Keroro e i suoi amici…
(fonte trama: starcomics.it)
Testata: STORIE DI KAPPA – 176
Dimensioni: 13×18, B, 176 pp, b/n
Autore: Mine Yoshizaki
Prezzo: € 4.20
Data di Uscita: 26-01-2010
Tornano a grande richiesta le avventure del sergente Keroro e del suo plotone di ranocchi spaziali: dopo essersi infiltrato ormai da tempo in casa Hinata, Keroro comincia a rendersi conto che invadere il Pianeta Terra non è poi così facile, e che in fondo gli esseri umani non sono così male…(fonte trama: starcomics.it)
Correte quindi in fumetteria per non perdervi il numero 16 di Keroro! Se ancora non conoscete questa divertente serie, potete recuperare tranquillamente tutti gli arretrati, dato che i numeri sono ancora tutti disponibili!
Fonte immagini: Star Comics
finalmente grazie nanoda della bellissima notizia
bellissimo
nooooo finalmenteeeeeee
grazie^^
Non l’ho visto, ma anche se lo comprassi, dovrei recuperare 15 volumi -.-“
è bellissimo però sono rimasto indietro -.-
[QUOTE-START]Robelf @ 15/02/2010 – 23:01 – è bellissimo però sono rimasto indietro…[QUOTE-END]ma si ^^ puoi recuperarli anche tutti tranquillamente!