Edizioni Star comics e Mediaset presentano il KILARI FAIR SHOW alla fiera Mantova Comics il 26, 27 e 28 Febbraio!
Vieni a conoscere KILARI, il personaggio nato dalle abili mani della celebre autrice An Nakahara, alla prossima edizione di Mantova Comics che si terrà dal 26 al 28 febbraio 2010 presso il Palabam di Mantova!
Domenica 28 febbraio 2010 alle ore 13.30, presso la zona palco di Mantova Comics avrà luogo lo speciale evento KILARI FAIR SHOW, nato dalla collaborazione di Edizioni Star Comics e Mediaset con il supporto della Fiera di Mantova. Lo spettacolo vedrà la partecipazione di Valentina Ponzone, che interpreterà le canzoni del cartone animato KILARI, in onda tutti i giorni alle 17:30 su Italia Uno.
A tutti coloro che parteciperanno all’evento saranno distribuiti gratuitamente poster e cartoline di KILARI a tiratura limitata, offerti da Edizioni Star Comics.
Dopo il concerto verranno inoltre estratti i nomi dei vincitori dei fantastici gadget originali giapponesi firmati KILARI messi in palio da Edizioni Star Comics e Viz Media Europe.
Per partecipare al sorteggio sarà sufficiente acquistare il secondo numero di KILARI disponibile in edicola e fumetteria dal 10 febbraio 2010, compilare il coupon che troverete all’interno del volume con i vostri dati, ritagliarlo e consegnarlo allo stand Star Comics presso la fiera di Mantova. I vincitori riceveranno degli splendidi gadget tra cui magliette, borse e accessori firmati KILARI!
CHI E’ KILARI?
E’ una ragazzina di quattordici anni golosa e pasticciona che un giorno si caccia nei guai per salvare una tartaruga intrappolata su un albero. Kilari viene salvata da Seiji, il proprietario della tartaruga, e per la ragazza è amore a prima vista! Bellissimo, sempre sorridente e per di più famoso, Seiji è l’incarnazione della perfezione! Il ragazzo è infatti uno dei membri del celebre gruppo musicale degli SHIPS e da quel giorno, pur di conquistarlo, Kilari si getta a capofitto in un’impresa impossibile: diventare anche lei una idol. Tuttavia, scoprirà presto che questo genere di vita non è tutto rose e fiori!
Non mancate all’appuntamento!
KILARI vi aspetta a Mantova Comics 2010!
Se vado al Mantova Comics non è certo per Kilari XD
Uhmmm draky, come sei cattivo, ma hai ragione xDXDXD
Onestamente avevo intenzione di guardare l’anime, ma ora che è uscita in italiano mi è passata la voglia >__>
No allora se mi regalano il poster di kilari ci vado almeno faccio un bel falò,,,,,ahahahaa
ANZI DITEMI SE C’ E’ CRISTINA D’ AVENA ALMENO LA MANDO A CAGARE PERCHE’ HA ROVINATO LA MUSICA ITALIANA DEGLI ANIME….AHAHAHA
No, non toccatemi Cristina D’Avena! è___é Non c’entra niente con le sigle in quanto lei è semplicemente la cantante, un lavoro, ed inoltre le sigle italiane sono molto belle, alla faccia di chi ancora non l’ha capito.
voglio esserci *o*
[QUOTE-START]Ghen @ 03/02/2010 – 16:01 – No, non toccatemi Cristina D’Avena! è___é…[QUOTE-END]Hai perfettamente ragione Ghen!
°A°
Io sono a Mantovaaaaa *-*
Vedrò quello che posso fare
Quanti commenti stupidi che trovo in giro. Cristina D’Avena canta soltanto, non fa le musiche. Le musiche le fa vanni, è lui che sta rovinando gli anime. Cristina D’Avena è un’artista che ci invidiano anche all’estero, le sue sigle continuano a venir esportate all’estero in altri paesi ed è molto apprezzata e popolare nel mondo. Quindi giovani truzzi non criticate la d’avena. Se ha venduto più di 6 milioni di album ci sarà un motivo. Se non c’era Cristina le sigle italiane erano inascoltabili, per fortuna ce lei.
ma questo non centra con il concorso che ci sarà su kilari giusto?
… sarà obblgatorio strappare la pagina? T__T
bellissimo..peccato ke nn ci potrò andare…uffa -_-
é così bello la puntata di kilari peccato k nn ci potrò andare sn quasi sempre impegnata……
bella kilari
CIAO, sono nuova