Dopo il successo del manga ecco arrivare la serie Tv di Omamori Himari
Tramite la pubblicazione del quinto volume del manga si ha avuto la conferma della serializzazione ad anime del manga di Omamori Himari di Matra Milan.
Il manga narra la storia di Amakawa Yuuto, rimasto orfano alla sola età di sette anni e costretto a vivere da solo, senza nessun parente che lo accudissi. Da allora la sua amica d’infanzia, Kuzaki Rinko, l’ha aiutato svegliando per non fargli far tardi a scuola, cucinato per lui e altro prendendosi cura di lui.
L’unica cosa che gli è rimasta dai suoi cari è una palla rossa, donata dai nonni come un porta fortuna (un omamori = amuleto in grado di proteggerlo da spiriti maligni).
Fin qui sembrerebbe tutto normale ma… il giorno del suo 16° compleanno l’omamori entra in funzione e durante la notte fa la conoscenza di Himari, lo spirito di un gatto dalle sembianze di una bellissima ragazza samurai, nonche esperta cacciatrice di demoni. La ragazza oltre a proteggere Yuuto vorrebbe anche copulare follemente con lui ed è per questo che giura di proteggerlo a costo della sua vita, ma purtroppo c’è solo un piccolo problemino che si trapono tra i due: Yuuto ha una grave allergia ai gatti, infatti appena ne percepisce o gli si avvicina inizia a…..
Scopritelo leggendo il manga o guardando l’anime a partire da gennaio 2010 😛
Fonte: World of the anime
Seguirò l’anime per vedere se è fedele o no al manga. Manga che merita molto in quanto al fanservice XD
ma dovrebbero mandarlo in tv ?????????
io nn ho capito una cosa
lo mndano i onda qui o in giappone
perke a vederlo sembra bello e vorrei vederlo
@Josef: si stando a quanto era scritto lo manderanno in Tv
@Keiichi: qui sarà dura molto dura visto l’alto contenuto di pantsu
In Giappone.
Carino! vedere vedere!!!
Bellino
Adoro i gatti !!!!!!!!!!!!!!!!!!