Flashbook mette in palio 6 fantastici manga! Quali? È poprio qui il bello! Indovina quali manga sono, seguendo gli indizi sul sito FlashBook e te li porti a casa!
Ecco tutti i dettagli del concorso:
Regolamento
- Vai nella sezione Anteprime del sito FlashBook Edizioni, vedrai delle immagini anonime.
- I primi 2 utenti che indovinano di quale manga si tratta, guardando queste immagini anonime, vincono una copia omaggio.
- Devi inviare la risposta tramite email a FlashBook Editore, indicando il titolo del manga.
- Ci sono in totale 6 titoli da indovinare: 2 sono già online, altri 2 saranno inseriti martedì 20 e gli ultimi 2 giovedì 22 Ottobre 2009.
- Ci sono quindi 6 serie, due vincitori ciascuna, per un totale di 12 vincitori.
- Puoi provare a indovinare tutti i titoli dei manga, ma se ne può vincere solo uno per persona. Specifica quindi il tuo ordine di preferenza in caso di vittoria.
- Sabato 24 Ottobre, nella scheda di ogni manga oltre all’immagine verrano dati degli indizi: se non hai ancora indovinato avrai così degli elementi in più per risolvere l’enigma!
Annuncio dei vincitori
I vincitori del concorso saranno annunciati subito dopo il Lucca Comics 2009.
Se hai dubbi o vuoi maggiori informazioni, scrivi un commento qui sotto.
Buona fortuna!
Wow bellissimooooooo!!! Avevo già visto quelle immagini nella sezione anteprima sul sito della Flashbook…ma non pensavo che dietro ci fosse un contest….
Ottimo ottimo ottimo…. 🙂 🙂 ci proverò a vincere
più che per il contest, la notizia migliore second me è che ci sono ben 6 nuovi titoli flashbook in arrivo!
cioè, tipo… yeah!! \\(>
io passo ^_^
buona fortuna a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Gran bella iniziativa come sempre, Cri. Purtroppo dubito di avere una minima chance di indovinare dal momento che non ho grande cultura delle serie che ancora non sono arrivate in Italia. A pelle il volume unico mi ispira, o meglio, mi incuriosisce parecchio.
Spero che in uno di quei 6 ci sia anche qualcosa di Adachi, ma forse accalcare 3 serie contemporaneamente non sarebbe salutare.
Per chi avesse intenzione di partecipare suggerirei di fare una scrematura delle case editrici, come Kodansha e Shueisha con cui la FB, suo malgrado, non ha rapporti editoriali.
Beh, almeno un altro indizio oltre all’immagine lo danno già (a meno che non sia uno specchietto per le allodole)… ed è la sezione in cui sono insetiti.
Uno dei due è nella sezione “Girls Garden” quindi dovrebbe essere uno shoujo, l’altro nella sezione “Big Comics”.
Comunque gran bella iniziativa.
bella iniziativa, però mi sembra un po’ difficile indovinare dalla sola immagine, per lo meno, lo è per me 😛
Ottima iniziativa.
Non li conosco, aspetterò…
impossibili…. saranno di manga da loro commercializzato!!! e nn ne conosco nemmeno uno forse XD
Io parteciperò! XD
E’ un gioco divertente… chissà sabato che indizi danno… sperano siano manga interessanti! ^^
hihi io lo so è ho mandato l’e-mail
[QUOTE-START]Naggia @ 17/10/2009 – 21:03 – hihi io lo so è ho mandato…[QUOTE-END]ceeeeeeeeeeeerto
se lo sai allora diccelo tanto hai già mandato la mail….
mi piacerebbe partecipare ma purtroppo nn ho idea di che manga si tratti vabbè sarà per un’alta volta
mmmm, mi conviene aspettare altri indizi 🙁
uffiii nn li conosco ahahah