Sul numero di questa settimana della rivista Young Animal Magazine possiamo leggere la conferma dell’adattamento cinematografico, prevista per il 20 novembre, del sexy manga comedy “Yuria 100-shiki” (Yuria Type 100) ideato da Shigemitsu Harada (autore di Oretama 〜 Ore ga chikyū o sukūtte!?〜 / Le mie palle 〜 Riuscirò a salvare il mondo!?) e disegnato da Nobuto Hagio.
Quello che mi ha lasciato stupefatto è stato il fatto che all’inizio, io come molti, pensavamo che sarebbe stato realizzato un adattamento ad anime o meglio degli OAV e non un live movie d’azione.
Il motivo è dato dal fatto che il manga contiene scene esplicite di sesso e per questo nel live i personaggi saranno interpretati da attori adulti e non da ragazzi, come accade nel manga.
Questa scelta è stata fatta dai produttori, siccome pensano che sia meglio usare donne vere per queste scene ecchi, anche se non si sà se appariranno tutti i personaggi apparsi sino ad ora nel manga.
Nel manga si narra la storia di Yuria Type 100, chiamata semplicemente Yuria, una bambola gonfiabile (misure 88-52-86, coppa F) dalle sembianze pressochè identiche a quelle di una donna vera.
A crearla è stato uno scienziato pervertito, questo perchè la bambola riconoscerà come suo unico padrone la prima persona che la penetrerà e fino ad allora lei sarà libera di decidere della sua vita.
Ovviamente lei si riufiuterà di farlo con il suo creatore e fuggirà via seminuda e verrà salvata da Shunsuke, un giovane ragazzo che passava di li per caso e che gli offrirà ospitalità presso casa sua.
All’inizio Yuria non si fiderà del ragazzo, ma presto cambierà idea e pian piano si infatuerà del ragazzo cercando di portarlo a far sesso per poterlo registrare come suo padrone, questo nonostante sia fidanzato con Maria, fidanzata che renderà questo compito molto difficile.
Con l’avanzare dei capitoli vengono introdotti altre due bambole o meglio conosciamo le due sorelle di Yuria: la sensuale Yuria Type 105, chiamata Juria misure 95-54-92) e la lolita Yuria Type 108, chiamata Yurin (misure 70-54-68) entrambe fuggite dallo scienziato pervertito e salvate da Shunsuke.
Attualmente il manga è ancora in corso di pubblicazione e ha al suo attivo 10 volumi, di cui solo i primi 4 sono stati tradotti tramite scanlations in italiano.
Fonte: AnimeFun
Beh…la storia tutto sommato è abbastanza interessante XD
Spettacolare, insieme a Ore TamaXD
Lo scienziato pervertito è un idiota se ne ha fatte scappare TRE!!! TSK! Non esistono più gli scienziati pazzi di una volta!!! Cmq essendo un live interessante, quando uscirà lo vedrò! XD
[QUOTE-START]Shinji Kakaroth @ 13/09/2009 – 09:24 – Lo scienziato pervertito è un idiota se ne ha…[QUOTE-END]XD quotazzo! XDD
ho dimenticato di aggiungere…ma il manga c’è in italia? o no?