Cosa sarebbe la vita senza il cioccolato? Ce lo raccontano Alex Shearer e Production I.G. nella nuova versione cinematografica di Chocolate Underground.
Ve lo ricordate Chocolate Underground? Si tratta di una mini-serie basata sul Romanzo Bootleg di Alex Shearer. Ne avevano parlato i ragazzi di ComicsBlog l’anno scorso, ad agosto.
Oggi Chocolate Undergound ritorna con la sua nuova versione cinematografica in widescreen, lanciando il trailer della nuova versione dell’anime, arricchita di scene inedite. La storia ci terrà incollati allo schermo per 20 minuti e sarà trasmessa in Giappone il 31 gennaio 2009.
Guarda il trailer di Chocolate Underground sul sito ufficiale
Chocolate Underground ci racconta le avventure di Huntley e Smudger, due ragazzi inglesi che decidono di sfidare il loro governo, che impone ai bambini di non mangiare il cioccolato. I ragazzi decidono di affrontare il rischio e di produrlo illegalmente.
L’anime è curato da Production I.G. (Ghost in the Shell e Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE, il film) e Trance Arts (The Prince of Tennis), ed è diretto da Takayuki Hamana.
Cioccolatosiiiiiii *_* kst anime
sembra un anime interessante!!! che per caso, una volta dispo i fansub ita, verrà postato qui in questo forum?
Grazie per il commento Akatsuki ^^
Per quanto riguarda il discorso fansub, non saprei, bisogna vedere se qualche casa italiana intende prenderne i diritti o meno ^^
Mello: CHOOCOLATEEEEEEEEEEEEE!!