Jujutsu Kaisen in italiano
Jujutsu Kaisen in italiano su Crunchyroll

Jujutsu Kaisen in italiano – e questa estate anche tanti altri anime doppiati su Crunchyroll!

Crunchyroll, il brand legato agli anime di fama mondiale, è finalmente pronto a lanciare i suoi primi anime doppiati che arriveranno in estate con nuovi episodi ogni settimana! Parliamo quindi degli anime già annunciati in primavera: The Rising of The Shield Hero (stagione 1), My Dress Up Darling e Ranking of Kings, che con questa inedita versione doppiata sono pronti a far innamorare vecchi e nuovi fan.

Ma la vera grande novità è che, dopo il grande successo ottenuto nei cinema italiani dal film JUJUTSU KAISEN 0, Crunchyroll è orgogliosa di aggiungere a questa lista di anime proprio la prima stagione di Jujutsu Kaisen, tanto amata e richiesta dai fan! Seguiteci nelle prossime settimane per scoprire tutte le altre info: cast delle voci, data della premiere e programmazione su Crunchyroll!

Jujutsu Kaisen in italiano

Itadori Yūji è uno studente all’apparenza normale che vedrà la sua vita stravolta per sempre quando entrerà in contatto con il feticcio di un demone potentissimo, Ryomen Sukuna. Yūji diventa tutt’uno con il demone e sotto la guida del più potente degli stregoni, Satoru Gojō, entra nell’Istituto di Arti Occulte di Tokyo, un’organizzazione che combatte le Maledizioni per imparare a controllare i suoi nuovi poteri e usarli a fin di bene senza cadere lui stesso vittima della maledizione.

The Rising of the Shield
The Rising of the Shield su Crunchyroll

The Rising of the Shield Hero Season 1

L’amatissimo dark fantasy isekai che segue le avventure di Naofumi Iwatani nel suo viaggio per diventare l’eroe dello scudo. I fan italiani potranno finalmente recuperare la prima stagione con doppiaggio italiano mentre la seconda, appena iniziata, va avanti ogni settimana in simulcast sempre su Crunchyroll.

My Dress-Up Darling

Una rom-com brillante che vede due mondi apparentemente lontani convergere in uno quando un timido ragazzo ed una estroversa ragazza trovano un legame attraverso il cosplay. Uno dei più grandi successi dell’inverno passato, ora anche in lingua italiana! Avevamo già parlato di My Dress-Up Darling, perchè ci piace un sacco l’unione di manga/anime e cosplay.

My Dress Up Darling su Crunchyroll
L’anime di My Dress Up Darling

Ranking of Kings

Una serie che macina premi e conquista i cuori di moltissimi fan e che vede il principe Bojji, incapace di parlare e sentire, partire all’avventura per provare il suo valore… con l’aiuto di un’ombra di nome Kage.

Crunchyroll

Crunchyroll

connette i fan di anime e manga in oltre 200 paesi e territori attraverso i contenuti e i titoli più amati. Oltre alla visione gratuita di titoli con pubblicità e all’opzione di abbonamento premium per accedere al catalogo completo delle serie, Crunchyroll parla alla community anime globale attraverso eventi, release cinematografiche, videogiochi, collezionabili e manga.

Ranking of the Kings anome giapponese
Raning of the Kings è su Crunchyroll

I fan degli anime possono accedere attraverso Crunchyroll al più vasto catalogo di titoli esistente, tradotti in molteplici lingue per i fan di tutto il mondo. Parte dell’offerta comprende ogni stagione una vasta lista di titoli in simulcast: attesissime novità disponibili immediatamente dopo la messa in onda giapponese.

L’app Crunchyroll è disponibile su oltre 15 piattaforme, incluse le principali console di videogames. Crunchyroll, LCC è una joint venture tra Sony Pictures Entertainment (US-based) e Aniplex Giappone, una sussidiaria di Sony Music Entertainment (Giappone) Inc., entrambe sussidiarie di Sony Group Corporation (Tokyo). Proprio da quest’anno il portale inizia l’offerta di anime come Jujutsu Kaisen in italiano!

Silvio Franceschinelli (DJ Shiru)
Vive qua e là, tra i vari Paesi che frequenta regolarmente il Giappone è uno di quelli che più gli rimane nel cuore. In Italia contribuisce a fondare l’associazione Ochacaffè di cui è il responsabile eventi, dirige la scuola di lingue Il Mulino e coordina le sezioni palco e Giappone di festival quali il Napoli Comicon, il Festival del Fumetto di Novegro, il Be Comics a Padova, ecc. Creatore del progetto artistico K-ble Jungle.