Kamisama Kiss si concluderà a breve!

Nel settimo numero della rivista Hana to Yume della Hakusensha è stato  annunciato che il manga di Julietta Suzuki, Kamisama Kiss, si concluderà nei prossimi 4 capitoli. Il prossimo capitolo uscirà il 5 Aprile nel nono numero della rivista e, se non va in pausa, la serie i concluderà nel dodicesimo numero in uscita il 20 Maggio. Il manga è entrato nell’arco finale a Gennaio.

La storia ruota attorno ad una ragazza, Nanami,  che rimane senza una casa dopo che il padre, sommerso da debiti di gioco, scompare dalla sua vita. Nanami salva un misterioso viaggiatore, Mikage, da un cane rabbioso e dopo avergli raccontato la sua storia, il ragazzo le offre un alloggio in segno di ringraziamento. Il posto non è altro che un tempio Shintoista. Mikage, infatti è una dio che ha trasferito il suo status di divinità della Terra e il suo yokai a Nanami. Riluttante, ma vivendo nel tempio con Onikiri, Kotetsu e Tomoe, il suo nuovo yokai, Nanami si rende conto di quanto sia difficile la sua nuova posizione come divinità della Terra.

Suzuki ha iniziato la serializzazione del manga sulla rivista Hana to Yume nel 2008, e il 24° volume verrà pubblicato dalla Hakusensha il 20 Aprile. In Italia l’opera è edita da Star Comics con 15  volumi pubblicati. Kamisama Kiss ha avuto un adattamento ad anime (da due stagioni) e una serie di OAD.


Fonte: AnimeNewsNetwork.com