Si conclude Until Death Do Us Part!

Nel 22° numero della rivista Young Gangan della Square Enix è stato rivelato che il manga sci-fi di Hiroshi Takashige e DOUBLE-S, Until Death Do Us Part, si concluderà nel prossimo numero in uscita in Giappone il 20 Novembre, dopo circa 10 anni di serializzazione.

Haruka Tooyama è una dodicenne con incredibili doti precognitive. La sua accuratezza nel prevedere il futuro però l’ha resa un bersaglio per gente senza scrupoli che vuole sfruttare il suo dono.  Braccata, Haruka usa il suo dono per cercare qualcuno che l’aiuti a fuggire e la scelta ricade su un ceco che si sta facendo strada tra le affollate vie di Tokyo. Anche se a prima vista sembra una scelta bizzarra, il suo dono non ha mai fallito. Nonostante la cecità, le doti di combattimento del suo difensore diventano chiare quando riesce a sbaragliare i suoi rapitori con una spada estratta dal suo bastone.

Sapendo che verrà costantemente inseguita per il suo dono la ragazza implora lo spadaccino di tenerla al sicuro…”finché morte non ci separi”.

Hiroshi Takashige e DOUBLE-S hanno iniziato la serializzazione della serie nel 2005 sempre sulla rivista Young Gangan. A luglio Square Enix ha pubblicato il 25° volume dell’opera; in Italia Until Death Do Us Part è edito dalla J-Pop con 15 volumi pubblicati.


Seguite questo manga? Che ne pensate?


Fonte: AnimeNewsNetwork.com