Tales of Zestiria avrà un adattamento a manga!

Nel numero di Dicembre della rivista mensile Comc Zero Sum è stato annunciato che il mangaka Shiramine illustrerà l’adattamento a manga di Tales of Zestiria, che verrà pubblicato sulla rivista a partire dagli inizi del 2015. Tales of Zestiria è uno dei videogame  della famosa serie Tales of e uscirà in Giappone il 22 Gennaio per la PlayStation 3 .

Sorey, è un ragazzo che vive in un villaggio isolato dal resto del mondo dove gli umani convivono con il popolo Divino. L’impurità che pervade il mondo e gli estranei non possono entrare e Sorey viene più volte ammonito di non avventurarsi al di fuori del villaggio. Ma il ragazzo, che ha una alto potere spirituale, è ottimista e curioso di esplorare le rovine nelle vicinanze. Un giorno le rovine crollano e Sorey  finisce nei livelli più bassi dove incontra una fanciulla Alisha. La ragazza gli racconta che in tutto il mondo stanno avvenendo catastrofi inspiegabili , e lei è decisa a cercare una risposta e porre fine al problema. Così inizia il loro viaggio insieme…

Nel cast di autori che hanno contribuito a dar vita al character design originale di Tales of Zestiria vi sono: Daigo Okumura e Kousuke Fujishima (che hanno contribuito realizzando rispettivamente Alisha e Sorey), Mutsumi Inomata e Minoru Iwamoto. Come per altri videogame del franchise diverse cut scenes e la opening avranno sequenze animate dall’anime studio di Hikaru Kondo e della Namco Bandai.

Il videogame oltre ad avere un adattamento a manga avrà anche un OAV che verrà trasmesso in Giappone il 30 Dicembre, intitolato:  Tales of Zestiria: Dōshi no Yoake.  L’OAV poi verrà incluso nel cofanetto del videogame.


Che ne pensate degli anime tratti dai videogames di Tales of?

Qual è il vostro preferito?

Fonte: AnimeNewsNetwork.com