Shingeki no Taizai?! – Pubblicità Crossover

Il sito ufficiale della serie animata televisiva di The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai), adattamento del manga di Nakaba Suzuki, ha iniziato a trasmettere un trailer lo scorso fine settimana. Il video (che potrete vedere su dailymotion) ha come sottofondo la ending cantata in collaborazione dai FLOW e GRANRODEO, “7-seven-” e la sigla iniziale di Ikimono-gakariNetsujō no Spectrum” (Spettro di Passioni).

Il programma televisivo “Chijōha Hatsu Kōkai Shingeki no Kyojin Tokubetsu-hen & Nanatsu no Taizai Saishin Tokuhō” ha anche svelato un crossover tra Shingeki no Kyojin (L’Attacco dei Giganti) e Nanatsu no Taizai (The Seven Deadly Sins). L’immagine mostra i personaggi di Nanatsu no Taizai all’interno della locandina di Shingeki no Kyojin. Diane sbircia oltre le mura, al posto del Titano Colossale, mentre Meliodas e Hawk si trovano al posto di Eren di fronte alle mura. La collaborazione è partita dal fatto che Shōnen Magazine di Kodansha serializza entrambi i manga, e Yuuki Kaji presta la voce ad entrambi i protagonisti.

Un poster di 7,4 m verrà appeso all’enrata est della stazione di Shinjuku dal 3 al 6 Ottobre. La serie televisiva partirà il 5 Ottobre.

Suzuki ha lanciato il suo manga su Weekly Shōnen Magazine nel 2012, e Star Comics ha cominciato a pubblicarlo da Aprile di quest’anno.

Fonte: ANN