Anche quest’anno grandi spettacoli promessi da Lucca Comics & Games 2013 e dal palco, che quest’anno compie ben 10 anni!
Le Tokyo Dolores sono un progetto di danza arte creato dalla ballerina e attrice CAY Izumi, famosa oltre che per la pole dance per l’apparizione in film cult come Robo Geisha, Vampire Girls vs Frankenstein Girls e Tokyo Gore Police. Porteranno a Lucca una performance speciale che fonde moda e danza con tecnologia video di altissimo livello, uno spettacolo impreziosito dalla collaborazione con i conterranei K-ble Jungle della bella ERIKO, la cui voce accompagnerà le evoluzione aeree di Cay, Jill e Aloe.
Le Tokyo Dolores e i K-ble Jungle hanno creato una performance concettuale che, attraverso danza aerea e acrobazie portentose, uniscono la cultura pop giapponese a quella tradizionale, unendo elementi che incorporano effetti speciali e video, per trasmettere la cultura del vero spirito del Giappone. Le Tokyo Dolores hanno già conquistato Stati Uniti e Canada, nonché naturalmente l’Asia; a Lucca abbiamo già visto le Tokyo Dolores nel 2011 e i K-ble Jungle nel 2012, ma insieme è la prima volta che sarà possibile vederli (mentre in Giappone le prime collaborazioni risalgono ancora all’estate del 2012).
Lo spettacolo delle Tokyo Dolores va oltre i costumi cool e i movimenti sexy, infatti vogliono comunicare al pubblico i loro pensieri e stati d’animo, ma anche guidare il pubblico nel mondo Tokyo Dolores, un viaggio sorprendente e ammaliante.
A Lucca lo show sarà ancora più sorprendente dato che si fonderà con quello di ERIKO e DJ Shiru, ormai conosciuti collettivamente come K-ble Jungle, aggiungendo J-Pop e J-Rock come ingredienti ad una ricetta già di per sé esplosiva dell’universo chic e choc della pole dance d’autore.
I K-ble Jungle sono appena tornati dal Giappone, dove hanno portato i loro concerti improntati sulle loro canzoni originali, tra cui spiccano le sigle di vari programmi TV: Oikakete Summer, Alive, e Akai Uta. Sul palco di Lucca C&G 2013 lo spettacolo dei K-ble Jungle si fonderà con quello delle incantevoli Tokyo Dolores; e sarà accompagnato dalle epiche KJ Girls!
Ecco gli appuntamenti che vedono protagonisti questi artisti:
Giovedì 31 Ottobre ore 10.30: Tokyo Dolores fashion show, al Japan Palace (Aula Incontri)
Venerdì 1 Novembre ore 21.00: Tokyo Dolores e K-ble Jungle sul palco di Lucca Comics and Games
Domenica 3 Novembre ore 11.00: K-ble Jungle e Tokyo Dolores incontrano il pubblico al Japan Palace (Aula Incontri)
Domenica 3 Novembre ore 18.00: Il Giapponese con ERIKO, la trasmissione di Neko TV in diretta al Japan Palace.
Che m*rda…
Perchè dici così? : o
??
Due anni fa ho visto lo spettacolo delle TokyoDOLORES e le ho trovate bravissime!
Sono contenta che tornino a Lucca e farò il possibile per andare a rivederle… e poi Eriko è adorabile… sinceramente non capisco la finezza del commento qui sopra, se una cosa non piace è più elegante non commentare affatto!
Io non ho visto il concerto due anni fa, quindi immagino che provvederò questa volta! XD
Ciao!
Siamo le Tokyo Dolores e siamo cosi` felici di tornare a Lucca.
Faremo un nuovo spettacolo!
Vi presenteremo uno show speciale che si chiama
“Pop & Crazy Adventure from Tokyo”,
Ninja Polers,
Bionic Trigger (Anime Battle Show),
Giant Da Vinci (Monster Show) e balleremo sulle canzoni degli Anime!
A questo link un assaggio di Bionic Trigger:
https://www.youtube.com/watch?v=aNpwMBtXl68
Face Book : https://www.facebook.com/tokyodolores.capital
Sicuramente non me lo perdo questa volta la vostra esibizione! ^^
Chissà cosa combineranno insieme questi due! Curiosissima di vederli!
Cercherò di esserci anch’io 🙂