La preview del numero di Novembre della rivista ARIA della Kodansha ha rivelato che proprio nel prossimo numero verrà lanciato lo spin-off di Shingeki no Kyojin (conosciuto anche come L’attacco dei Giganti). La rivista sarà disponibile in Giappone già dal 28 Settembre.
Hikaru Suruga illustrerà Shingeki no Kyojin Gaiden: Kuinaki Sentaku Prologue (L’attacco dei Giganti Side Story: Una Scelta Senza Rimorsi Prologo), e lo scrittore Gan Sunaaku (Suisei no Gargantia) è al commando della storia. Sunaaku inoltre ha scritto alcune delle visual novels di Nitroplus, una delle quali uscirà insieme al 6° Disco Blu-ray della serie anime tratta da Shingeki no Kyojin. La visual novel sarà intitolata Kuinaki Sentaku [Yokoku] (Una Scelta Senza Rimorsi: Preview) e si incentrerà sul passato di Levi ed Erwin.
Nell’immagine preview del nuovo manga si intravede la silhouette di Levi, e una nota al di sotto: “Come farà un criminale venuto dalla Capitale a camminare a fianco ai più forti dell’umanità?”
Il manga di Hajime Isayama, Shingeki no Kyojin , ha già ispirato una commedia spin-off intitolata Shingeki! Kyojin Chugakko di Saki Nakagawa e un prequel intitolato Shingeki no Kyojin : Before the Fall di Satoshi Shiki e basato sulla serie di light novel di Ryo Suzukaze.
Che ne pensate degli spin-off e dei prequel? Vi piace Shingeki no Kyojin?
Fonte: AnimeNewsNetorw.com
non vedo l’ora!!! ^^
Stiamo rasentando il ridicolo, va bene che bisogna battere il ferro finchè è caldo, ma ‘sto manga ora mi sta davvero facendo venire la nusea con tutta ‘sti spin-off