Keiko Fuji, la madre di Hikaru Utada ed ex-cantante di musica tradizionale enka, è morta cadendo dal 13° piano del suo appartamento a Tokyo, facendo serpeggiare tra i media l’idea che si potrebbe trattare di un suicidio.
L’idea è stata inizialmente presa realmente in considerazione quando il poliziotto che ha fatto i primi controlli, ha trovato le pattine vicino alla ringhiera del suo balcone da dove si suppone si sia gettata. Comunque, visto che non è stata ritrovata nel suo appartamento alcuna lettera in merito, la polizia sta continuando ad investigare riguardo a i sentimenti che la donna avrebbe potuto provare negli ultimi giorni, che l’avrebbero potuta spingere a commettere suicidio.
Secondo quanto ha riportato la polizia, Fuji (62 anni) è stata trovata per terra, nei pressi del condominio dove si trovava il suo appartamento, intorno alle sette del mattino. Nonostante sia stata portata all’ospedale, i dottori non sono riusciti a salvarle la vita. La donna viveva nel suo appartamento con un compagno, che al momento dell’incidente stava ancora dormendo e non aveva notato nulla.
Speriamo che Hikaru Utada riesca a superare questo momento difficile.
Lascia un commento