I Giganti non sembra divorino le persone a vista, ma anche la pizza. Nel numero do Luglio di Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha ha annunciato che la catena di fast food Pizza Hut seguirà una campagna promozionale dal 10 Giugno al 20 Luglio assieme a Shingeki no Kyojin, la cui serie animata è cominciata questa primavera e si concluderà a fine estate.
Durante la campagna, potrete entrare su una pagina speciale per ricevere dei wallpaper speciali per PC e smartphone. Inoltre, chi ordinerà una pizza online potrà vincere dei fantastici gadget, come lo script firmato dal cast della serie animata.
Un’intervista sulla rivista con Revo, figura principale per la creazione dei Linked Horizon, ha rivelato che “Jiyū no Tsubasa” (“Ali della libertà“) sarà il titolo della seconda sigla d’apertura per l’anime, che presumibilmente dovrebbe iniziare fra circa un mese. La traccia sarà presente sull’ultimo CD dei Linked Horizon in uscita il 10 Luglio, Jiyū e no Shingeki, assieme alla gasatissima prima sigla iniziale “Guren no Yumiya.”
Riusciranno Eren, Mikasa ed Armin a fermare il Gigante Colossale, prima che divori la titanica pizza? O forse con le loro lame gliela taglieranno per benino?
Non è la prima volta che Pizza Hut lega il suo brand a serie animate famose, come già successo per Kannagi, Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Maria-sama ga Miteru, Evangelion, Macross Frontier, e The Sky Crawlers, Sora no Woto e anche con Hatsune Miku e i Vocaloid.
Code Geass tra tutti è noto, proprio perché le pizze di Pizza Hut venivano mangiate all’interno dell’anime stesso, anche se la cosa non era necessaria per le nazioni dove la serie è stata rilasciata, ma in cui non si trovano succursali della catena.
Fonte: AnimeNewsNetwork
I Giapponesi sanno come prendere i clienti per la gola xD