Limit: in partenza il live-action

Nanami Sakuraba (Summer Wars, .hack//The Movie), giovane idol, cantante e seiyuu di 20 anni, interpreterà la protagonista in un prossimo live-action televisivo adattamento del manga suspense di Keiko Suenobu, Limit.

La storia segue cinque studentesse delle superiori dopo un incidente con l’autobus che sta portando la loro classe in gita scolastica, in cui muoiono tutti i loro compagni di classe, lasciandole abbandonate in un dirupo in mezzo alle montagne a combattere per la propria sopravvivenza.

Shinohara interpreterà Mizuki Konno, la studentessa del secondo anno che non si da’ per vinta e matura alla luce di questa situazione disperata. La giovane attrice ha già espresso il senso di realismo che è riuscita a respirare nelle emozioni ritratte dalle studentesse nel corso della storia, quando ha letto la sceneggiatura. Ha anche ammesso la pressione provata visto che il manga originale ha diversi fan.

The Limit ha debuttato nel 2009, pubblicato in Italia da Planet Manga, inoltre Suenobu ha fatto partire il suo nuovo manga, Hope, a Febbraio. La serie televisiva di Limit partirà a Luglio e sarà trasmessa ogni venerdì alle 00:12.

Ed ecco il cast delle ragazze.

Nanami Sakuraba (20) nel ruolo di Mizuki Konno

Nao Tsuchiya (18)  nel ruolo di Chieko Kamiya

Ayano Kudō (16) nel ruolo di Haru Ichinose

Rio Yamashita (20) nel ruolo di Alisa Morishige

Fonte: AnimeNewsNetwork