Nel numero di Febbraio della rivista Nakayoshi della Kodansha è stata pubblicata la nuova opera della mangaka Natsumi Ando, intitolata Waltz no Ojikan (Il Valzer del Tempo).
Il manga ruota attorno ad un ragazzo, figlio di due insegnanti di danza e che odia i balli da sala, e una modesta ragazza che desidera segretamente di ballare. I due giovani sono destinati ad incontrarsi, a crescere insieme ed ad innamorarsi grazie ai balli da sala.
Ando ha concluso il suo manga shojo Arisa ad Agosto, la storia segue le vicende di una ragazza Tsubasa che si fa passare per sua sorella gemella Arisa, che sembra perfetta. In realtà lo scopo di Tsubasa è quello di scoprire il segreto per cui Arisa ha tentato il suicidio.
La serie è composta di 12 volumi ed è inedita in Italia.
Arisa © Natsumi Ando
Sempre nel numero di Febbraio di Nakayoshi, Pedoro Toriumi ha lanciato un nuovo manga intitolato Hyakki Koiran (La guerra d’amore dei 100 Demoni), una romantica storia fantasy in cui una ragazza in grado di vedere i demoni conosce una coppia di fratelli che sono in realtà 2 demoni bellissimi. I tre insieme vengono coinvolti in un misterioso incidente.
Che ne pensate di queste novità?
Fonte: AnimeNewsNetwork.com
Lascia un commento