L’acclamata serie che parla di otaku ed è disegnata per gli otaku, Genshiken, riceverà un nuovo adattamento animato che coprirà il secondo arco della storia, inizialmente chiamato Genshiken Nidaime.
Tra un certo tipo di fan si è così accesa una certa trepidazione riguardo al materiale che è possibile adattare e se verrà sfruttato altro materiale dalla prima serie.
Per chi non l’avesse ancora letta, la seconda serie di Genshiken parte dalla fine della prima serie, con Ogiue presidente del Genshiken ed i vari senpai quasi tutti laureati e impegnati con il proprio lavoro. Nuove protagoniste della serie saranno Yajima, una otaku di taglia forte, Yoshitake, una fujoshi corrotta nel midollo, e Hato, un fudanshi che ama travestirsi da donna.
OTAKU CLUB GENSHIKEN © 2002 by Kio Shimoku/SHUEISHA Inc.
Visto che la seconda parte di Genshiken gira molto su aspetti della sfera sessuale (il dubbio se Hato sia davvero un maschio, la strana attrazione nei confronti di Madarame), viene il dubbio su cosa ci faranno vedere realmente in animazione.
La serie è stata editata in Italia dalla Star Comics che sicuramente pubblicherà anche il seguito di Genshiken.
Fonte: Sankaku Complex
Vedo yaoi ovunque :3
Yaoi per una seconda serie composta quasi esclusivamente da donne? LOL! Cmq Otaku Club è un gran fumetto, altro che l’anime io voglio il mangaaaaa*
*la seconda serie ovviamente 🙂
Scusa, Shinji… la Starcomics “SICURAMENTE pubblicherà anche il seguito di Genshiken”…?
Sai qualcosa che io non so oppure è solo una tua speranza?
No, perché se fosse vero comincerei già a fare il conto alla rovescia e a mettere in conto la spesa! XD