Il Duo Naked Ape riprende Switch!

Otoh Saki, uno dei due mangaka del duo Naked Ape, ha annunciato che nel numero di Marzo della rivista mensile Comic Zero-Sum della Ichijinsha riprenderanno la loro serie manga Switch , in uscita il 28 Gennaio in Giappone. Saki ha aggiunto che i protagonisti Hal e Kai saranno un po’ cresciuti, ma sono decisi a farli tornare.

Il manga si incentra su due giovani agenti del governo,Hal e Kai, che svolgono un’indagine sul traffico di droga in Giappone. La serie è composta da 13 volumi e ha ispirato anche 2 OAV tra il 2008 e il 2009.

Il duo Naked Ape  ha da poco concluso la serie manga Dolls sulla stessa rivista. Un’altra serie invece, Kisshō7 -seven-, frutto della collaborazione tra Saki e Ai Tenkawa (Wolf God, Seele Sacrifice), è ancora in corso sulla rivista. Saki e Nakamura inoltre stanno ancora serializzando sulla rivista ARIA della Kodansha la serie Magnolia.

Dal prossimo Gennaio Ichijinsha ripubblicherà la serie Switch in una nuova edizione che raccoglierà i 13 volumi dell’opera in soli 7 volumi. Il 12° e ultimo volume di  Dolls e il 5° di Magnolia verranno pubblicati in Giappone nei primi di Dicembre.

In Italia attualmente Switch è inedito, ma altre opere di questi due mangaka sono già state pubblicate: Yasha e Dolls ad opera della J-Pop, mentre Magnolia è edita dalla Planet Manga.

Che ne pensate delle opere di Naked Ape? Vi piacerebbe se Switch fosse pubblicato in Italia?

Fonte: AnimeNewsNetwork.com