I Fiori del Male: l’anime confermato per primavera 2013!

Nel numero di Gennaio della rivista Bessatsu Shounen della Kodansha è stato confermato che il manga di Suzo Oshimi I fiori del Male (Aku no Hana) avrà una trasposizione ad anime che andrà in onda la prossima primavera. Il sito della rivista aveva per un brevissimo periodo pubblicato la lista dei programmi della prossima primavera per poi rimuoverlo subito dopo.

Questa  serie ruota attorno ad un ragazzo, Takao Kasuga, che ama i libri ed ama le poesie di Charles Baudelaire, autore della raccolta di poesie Les Fleurs du mal (I fiori del Male). Un giorno dopo la scuola, scopre e ruba la tuta da ginnastica di Nanako Saeki, la ragazza per cui ha una cotta. Tuttavia scopre che Sawa Nakamura, la ragazza che detesta, per caso lo ha colto sul fatto. Nakamura decide di ricattare Kasuga: faranno un “contratto” o lei rivelerà il suo segreto.

A dirigere la serie anime sarà Hiroshi Nagahama (Mushishi, Guilty Crown, Detroit Metal City). Il manga è attualmente in corso e consta di 6 volumi.


Fonte: AnimeNewsNetwork.com