Speciale Tutor Hitman Reborn! Edizioni star comics & man-ga a Lucca 2012

Edizioni Star Comics ci comunica che collaborerà con il canale televisivo 149 di sky Man-ga”, interamente dedicato all’animazione giapponese, per promuovere il manga e l’anime di TUTOR HITMAN REBORN!

Di seguito riporto il loro comunicato stampa:

[sws_blockquote_endquote align=”” cite=”” quotestyle=”style01″]Il giorno giovedì 1 Novembre dalle ore 15.00 alle ore 16.00, presso l’Auditorium Fondazione Banca del Monte, Star Comics presenterà la serie shonen manga TUTOR HITMAN REBORN di Akira Amano, pubblicata eccezionalmente in doppia edizione, con il numero 1 ed il numero 19 in uscita nello stesso mese di Novembre; a seguire Man-ga presenterà l’omonima serie anime, in onda nei mesi di Ottobre e Novembre 2012, sul canale 149 di Sky. Durante l’incontro tutti i presenti potranno assistere alla proiezione del primo episodio della serie anime TUTOR HITMAN REBORN!
Per conoscere tutte le novità manga e anime in uscita nella prossima stagione, veniteci a trovare presso i nostri stand Star Comics (Pad.Napoleone-E215) e Man-ga (Pad.Napoleone-E223) e, per acquistare in anteprima assoluta sia il numero 1 che il numero 19 di TUTOR HITMAN REBORN!, vi aspettiamo allo stand Star Shop (Pad.Napoleone-E134)! [/sws_blockquote_endquote]

Info serie manga:

TUTOR HITMAN REBORN n.1 di Akira Amano, 192 pp, b/n, € 4,30. In fumetteria dal 2 Novembre 2012.

Trama: Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma, ciò che lo rende “speciale” è il fatto che sia destinato a divenire un boss…E’ l’erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività: i Vongola! Sarà Reborn, il suo nuovo insegnante privato di origini italiane ad informarlo in merito. Il suo Tutor, infatti, ha grandi progetti ma, per Tsuna, dopo aver ricevuto l’infausta notizia, inizia una serie di (dis)avventure durante le quali dovrà imparare a destreggiarsi tra potenti nemici decisi a eliminarlo, nuovi membri della “famiglia” e colpi speciali dagli effetti strabilianti!