La polizia di Gamagōri, ad Aichi, ha arrestato uno studente quattordicenne che frequenta le scuole medie con l’accusa di aver infilzato una professoressa con una penna a sfera durante le lezioni.
Il giovane ha “accoltellato” una professoressa trentenne oltre 10 volte alle spalle verso le 12:30 dell’1 Ottobre. La professoressa in questione ha subito ferite minori che l’hanno bloccata a casa per almeno una settimana.
La professoressa aveva già ampiamente redarguito il sospetto di non leggere manga in classe e quel giorno gli aveva confiscato un manga, proprio perché il ragazzo non voleva starla ad ascoltare. Secondo il rapporto della polizia, lo studente ha strillato “Ridammelo!” e colto da un attacco di rabbia, l’ha infilzata con una penna che aveva sul banco.
La professoressa ha sporto denuncia il 2 Ottobre e non è ancora tornata ad insegnare dopo il trauma subito.
Il ragazzo ha in seguito chiesto scusa per il comportamento violento.
Fonte: AnimeNewsNetwork
il killer dalla penna a sfera.
ehm… O.O’
Sono senza parole!non c’e che dire lo stress uccide di piu’ di molte malattie!O.o’
Ma rinchiudetelo questo idiota -.-“
o.O ecco a cosa possono arrivare gli otaku
Dev’essere uscito dal manga di JoJo sto tizio! XD
ha chiesto scusa e basta D: mio dio allora invece di trattenermi mi faccio prendere pure io dai raptus violenti contro i prof! D:
questo dimostra, come ha già detto ILovemanga, che gli otaku arrivano a questo, ma io aggiugerei anche un altro particolare cioè che i giapponesi sono costretti a questo controllo e rigore forzato portandoli poi a scoppiare con raptus di pazzia per cose banali come il sequestro di un manga… posso capire che uno ci tiene ai propri manga ma arrivare ad una sorta di pseudo omicidio è troppo… se aveva un coltello non ci avrebbe pensato mezza volta a conficcarglielo O.o
Ma poi ha solo chiesto scusa? Cioè infilza la sua professoressa con una penna a sfera e poi, le chiede solo scusa? N-non ho parole…