L’ inizio di un’ avventura
In un futuro lontano o in passato distante, ai confini della Via Lattea, si trovava un Pianeta dove esistevano otto regni.
Sette di questi portavano il nome di sette differenti pietre: Diamante, Smeraldo, Lapislazzuli, Topazio, Opale Rubino e Ametista…
Per ciò che riguardava l’ ottavo regno, nessuno dei Regni vicini sapeva nulla.
Questo perché era protetto da alte mura e le uniche porte per accedere erano sempre chiuse e nessuno ne ha mai visto l’ interno.
Nel Regno di Diamante abitava un ragazzo, Turrican… Soprannominato Turrican Dai Diecimila Nomi per via del fatto che riusciva, cambiando nome, a diventare un’ altra persona.
Infatti lui era un Mago, per la precisione un Psykeeper, ovvero coloro che riuscivano ad usare poteri magici non presenti in natura.
Un giorno suo padre, sfortunatamente, morì; però prima di andarsene disse al figlio:
“Trova le sette pietre e troverai la salvezza”
Poi spirò.
Il giovane non capì il senso delle parole del padre, ma decise di partire e di trovare le sette pietre di cui gli aveva parlato prima di morire.
E così, dopo aver salutato la madre, si recò alle porte del Regno di Diamante in gran segreto perché in quel tempo su tutti e sette i regni governava un Re Egoista che aveva vietato agli abitanti di tutti e sette i Regni di uscire dalla loro città e i sette Governatori non poterono che accettare tutto ciò e andarono avanti così per anni e anni.
Mancavano ancora pochi chilometri quando una ragazzina che stava correndo nella sua direzione lo travolse e lo trascinò in un vicolo cieco, seminando delle guardie infuriate.
Era una ragazzina con i capelli castani e gli occhi color nocciola, sembrava avere undici anni e Turrican era sicuro di non averla mai vista…
“Scusa, ma tu chi…”
“Sta zitto!- rispose lei piuttosto bruscamente, cercando di non farsi sentire-Altrimenti mi troveranno e mi riporteranno indietro…”
Turrican non sapeva che pensare di quella situazione, le ultime parole del padre lo avevano confuso, ma quell’ incontro lo aveva stordito eccome!
Ma lui non sapeva che quell’ incontro sarebbe stato l’ inizio di un’ incredibile avventura…
Fan Fiction Splendida **