E’ stato annunciato che il prossimo film dedicato alla famosa serie jumpica HunterXHunter, sarà intitolato Gekijōban HunterXHunter: Phantom Rouge (HunterXHunter il film: Fantasma Rosso) e verrà proiettato nei cinema giapponesi dal 12 Gennaio 2013.
Lo staff del film ha fatto notare che il film sarà un “drammatico film action“. I personaggi della Brigata Fantasma ovviamente appariranno all’interno del film, e presumibilmente il “rouge” è riferito agli occhi rossi dei Kurta, il clan, ormai annientato proprio dalla Brigata, a cui appartiene Kurapika.
Il film conterrà una storia completamente originale e si tratterà del primo film dedicato a HunterXHunter, inoltre sul sito ufficiale è disponibile un primo teaser.
HUNTERXHUNTER © 1998 by Yoshihiro Togashi/SHUEISHA Inc.
Ricordiamo che dall’anno scorso è partita una nuova serie dedicata ad HunterXHunter, animata da MadHouse, che riprende la serie dall’inizio, restando più fedele al manga, mentre la serializzazione su rivista è ancora in pausa, dopo alcuni capitoli pubblicati l’anno scorso, in concomitanza con l’uscita della serie animata.
Fonte: AnimeNewsNetwork
ho un idea a riguardo… visto che l’autore sa gia la storia di kurapika ma nn è riuscito ancora a mostrarla nel manga (fermandosi sempre) ha ben pensato, spiego la sua storia a mò di film, cosi mi evito un pezzetto da fare nel fumetto…!
Togashi è un dannato parassita! XD
Almeno Miura un capitolo ogni uno o due mesi lo fa uscire! ^_-
Hai proprio ragione
Togashi è il mejo punto!XD Non lavora facendo 1 capitolo al mese. Lui lavora a periodi, ma quando lo fa sforna un capitolo a settimana almeno…poi si prende la pausa eterna…altrimenti non poteva essere definito uno dei re delle pauseXD
Certo me dispiace che poi non vada avanti il miglior shonen del momento… però ho troppa stima per il suo modo di lavorareXD(poi c’è di mezzo il fatto che è malato di cuore, ma vabbè)