VINLAND SAGA 11
VINLAND SAGA © Makoto Yukimura/Kodansha Ltd.
- ACTION 224
- Makoto Yukimura
- 13×18, B, 192 pp, b/n, € 4,90
- Solo in fumetteria
Nell’Europa dell’Undicesimo Secolo i Vichinghi sono una delle potenze di cui tenere conto: le navi dalla prua a forma di drago depredano il continente in lungo e in largo. Saldamente a capo delle truppe norrene che dominano l’Inghilterra, il giovane Canuto è pronto a tutto per realizzare il proprio sogno e portare a termine i propri piani. Nel frattempo, la vita di Thorfinn, impegnato nei lavori alla fattoria di Ketil, prosegue pacificamente. Finalmente il ragazzo sembra aver trovato un suo equilibrio e degli amici, ma all’orizzonte nubi di tempesta si stanno addensando…
per me magi.
Vinland Saga 11, To Love Ru 17 e Thermae Romae 4 per me.
Magi 5 (questo manga ha qualcosa… qualcosa che gli altri shonen moderni non hanno…lo consiglio!!!) e To Love Ru 17
Solo To Love-ru 17 (- 1 alla fine ç__ç )
e Another 4 che sarebbe dovuto uscire il mese scorso
Vinland Saga 11 (finalmenteeeee!!!! *______*)
To love-ru 17
Another 4
Thermae Romae 4
Per me tutto tranne Vinland Saga e Toriko.
questa settimana nulla
per me solo magi 5
Da recuperare:
– Magi: The Labyrinth of Magic 05;
– Thermae Romae 04 di 06 (mi sembra trascorsa una vita da l’ultima volta che uscì il volume 03. Almeno ci hanno risparmiato il Gadget fallico presente nell’Edizione Giapponese XD).
Preso e ancora da leggere:
– Toriko 03.
Mi sono dimenticato di aggiungere anche Another 04 di 04!
Vinland Saga 11
Another 4
The Breaker 8
another 😀
Aggiungo Magi 05 alla lista [Attenzione, contiene Spoiler!]:
– Questo volume è davvero appassionante, finalmente scopriamo i motivi che hanno portato Alibabà ad unirsi ai “Briganti della Nebbia” ed anche qualcosina sul suo passato. Inoltre si assiste al primo scontro tra due Magi, il temibile Judal da una parte, ed il giovane Aladdin…e proprio durante il loro scontro si viene a scoprire che Ugo, il Djinn racchiuso all’interno del Flauto che il piccolo Aladdin porta sempre al collo, in realtà è controllato da qualcun’altro! Questa serie merita appieno di essere definita come “il vero Erede di Dragon Ball”, inoltre sa’ tanto di fresco e genuino a dispetto di molti altri Shonen fotocopia che circolano in giro. Le dimensioni di questo albo poi sono “leggermente” più grandi rispetto al precedente, nonostante abbia lo stesso numero di pagine.