Sul numero di Luglio di Monthly Comic Birz, rivista di Gentosha, è stato annunciato che sui prossimi tre numeri di questa rivista, inizieranno tre nuove serie manga.
Il primo manga è quello di Jeiribu!!, la nuova serie di Hiroyuki Tamakoshi (Boy Be… ), che sarà pubblicato sul numero di Agosto in vendita dal 30 Giugno.
Questo sarà il primo manga sex comedy di Tamakoshi ad essere pubblicato su Comic Birz.
L’opera più recente di Tamakoshi è il manga 1-shot di Fairy God pubblicato sul numero di Giugno di Monthly Comic Gangan di Square Enix, venduto lo scorso 25 Maggio. Invece, la serie completa più recente e completa è “Que Será Será“, un manga seinen ecchi in stile harem lanciata nel 2007 su Jump Square di Shueisha e composta da 4 volumi completi.
Il secondo titolo sarà un adattamento a manga da parte di Haka Sakino de Real Oni Gokko, il light novel horror di Yusuke Yamada, e sarà pubblicato sul numero di Settembre in vendita da Luglio.
Nel 2008 l’opera è stata adattata a film live action con il titolo Real Onigokko (The Chasing World) diretto e sceneggiato da Issei Shibitae. Nel 2010 è uscito il sequel, Real Onigokko 2 (The Chasing Wolrd 2) anch’esso diretto da Shibatae e solo lo scorso Marzo è stata annunciata la realizzazione di altri 3 film ispirati a questo light novel.
Nel primo film il protagonista era Tsubasa Sato, un giovane che veniva risucchiato in un mondo parallelo dove tutte le persone con il suo nome venivano braccate da un esercito di esseri mascherati al servizio di un re malvagio; mentre nel sequel, Tsubasa si trovava nuovamente trasportato in un’altra dimensione e anche in questa tutti i Sato venivano perseguitati senza tregua. L’unica differenza tra i due film è che nel secondo c’è uno shogun di nome Suzuki. Inoltre, l’aspetto inquietante che lega i due mondi è che se una persona perde la vita in uno di questi, anche la sua versione alternativà morirà. Per questo Tsubasa cercherà di proteggere a tutti i costi la sorella del mondo parallelo.
Per finire, l’ultimo (e forse era meglio evitarlo) manga che uscirà sul numero di Ottobre, in vendita da Agosto, è quello di Yukiru Sugisaki (D.N.Angel).
Sagisaki realizzerà una nuova serie senza nome e sarà separata da 1001 (pronunciata Knights), il manga ispirato ispirato ai racconti di “mille e una notte” pubblicato sul numero di Giugno Monthly Asuka di Kadokawa Shoten. Ed ora aggiungiamo anche questo manga senza nome siamo a quota 6 opere e non più 5 in corso, anche se come già detto l’altra volta solo queste due sono in corso essendo nuove, mentre le altre 4 (D.N.Angel, Ascribe to Heaven, Lagoon Ening e Lagoon Engin Einsatz) sono sospese.
Fonte: ANN
ma l’autore di D.N.Angel riesce a trovare un finale ai suoi manga?
o preferisce lasciare il lavoro a metà?