Vi avevamo già anticipato che era stata data notizia di un possibile adattamento animato della serie spin-off di To Love-Ru Trouble, anche se non era ancora stato annunciato per quale media sarebbe uscito.
Ora i fan di To Love-Ru hanno cominciato a fare i salti di gioia dopo aver saputo che il tanto atteso adattamento animato di To Love-Ru Darkness avverrà in una serie animata televisiva, anche se tale annuncio ha scatenato i primi dubbi sull’auto-censura che potrebbe colpire il progetto, e se questo non bastasse, la serie otterrà anche degli OAD, episodi rilasciati in dvd in una edizione speciale del manga.
Ed ecco qui l’annuncio ufficiale:
To Love-Ru – Darkness © 2010 Saki Hasemi & Kentaro Yabuki/ Shueisha Inc.
L’OAD verrà messo in vendita in Agosto, mentre la serie televisiva non ha ancora una data ufficiale, anche se è stato rivelato che lo studio d’animazione che la produrrà sarà lo XEBEC, che precedentemente ha già curato l’animazione della prima e della seconda serie animata.
Come già detto, l’annuncio è accompagnato da una bella dose di scetticismo causato dalla censura che appesta tutte le reti tranne l’AT-X, almeno gli OAD dovrebbero avere contenuti senza alcuna censura, al pari del volume del manga che accompagnerà.
To Love-Ru – Darkness © 2010 Saki Hasemi & Kentaro Yabuki/ Shueisha Inc.
Fonte: Sankaku Complex
Lascia un commento