La rivista più famosa riguardo le notizie da Hollywood, Variety, ha riportato la notizia che la Warner Bros. ha acquistato i diritti per un live-action della popolare serie manga di Tite Kubo, Bleach, e si è subito messa a lavoro su questo adattamento, con Dan Mazeau del remake de La Furia dei Titani come sceneggiatore. Peter Segal del remake di Get Smart è registrato come produttore, con la possibilità di essere anche il regista.
Tra gli altri produttori è incluso il compagno di affari di Segal, Michael Ewing, l’attore Masi Oka dal telefilm Heroes (Hiro Nakamura nella serie) e Jason Hoffs della Viz Productions (azienda poco nota come consociata della Viz Media, e centrata sulla produzione di proprietà sotto licenza). Branon Coluccio è stato designato come produttore esecutivo.
Segal ha detto a Variety, “Sono da sempre un grande fan di Bleach e nutro un profondo rispetto per il suo creatore, Kubo-sensei, e verso il mondo davvero originale e spettacolare che ha creato nel suo manga.“
Tutti sarebbero ben lieti di vedere Bleach in live-action, o sentite per caso puzza di flop come già avvenuto per Dragon Ball: Evolution? Mi chiedo chi prenderanno per interpretare quelle sventole di Inoue e Rangiku. Avranno un cast realistico? Manterranno la storia originale o ne inventeranno un’altra di sana pianta che non centra nulla con quella ideata dall’atuore?
Personalmente sono scettico come sempre. ^^;;;;;;;
Fonte: Crunchyroll
dopo drgonball evolution la vedo difficile potersi fidare a priori..però sono disposto a essere piacevolmente sorpreso 🙂
resto scetticissimo!
Speriamo, non penso possa dire altro
Da un manga mediocre non può che saltar fuori un film mediocre..
ci sta che Dragonball Evolution abbia fatto pieta’ e che forse il live action di Bleach sara’ altrettanto, ma non puoi venirmi a dire che il manga e’ mediocre!c’e’ di peggio in giro!ciao
Sisi c’è di peggio e su questo non ci piove, ciò non toglie il fatto che Bleach sia mediocre.
mediocreee!!!! ma se è fantastico